Vai al commento

[BW2 OU] Team Rating, come vi sembra la squadra a voi piu esperti?

Guest XxRedxX

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.

Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo.

-Salamence/m                             108EVs(PS)  252EVs(Atk)  148Evs(Vel) 

Natura Decisa                                  

Abilità  Prepotenza                      Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio 

Strumento Focalnastro

-Kyurem-N                                   52EVs(PS)  204EVs(Atk)  252EVs(Vel)

Natura Allegra   

Abilità  Teravolt                            Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo

Strumento Muscolbandana

-Gengar/m                                   4EVs(PS)  252EVs(AtkSp)  252EVs(Vel)

Natura Modesta

Abilità  Levitazione                        Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono

Strumento Saviocchiali

-Haxorus/m                                   36EVs(PS)  252EVs(Atk)  220EVs(Vel)

Natura Decisa

Abilità  Agitazione                          Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata

Strumento Focalnastro

-Blissey/f                                       212EVs(PS)  252EVs(Def)  44EVs(DefSp)

Natura Calma

Abilità  Alternacura                        Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia

Strumento Avanzi

-Cloyster/m                                    236EVs(PS)  36EVs(Atk)  182EVs(Def)  56EVs(DefSp)

Natura Scaltra

Abilità  Abillegame                          Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama

Strumento Erbachiara

Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare?

Grazie in anticipo  :pokeball:         

Inviato

3 Draghi in una squadra non li vedo bene,al posto di kyurem-n mettici un tipo erba o fuoco,ti consiglio ferrothorn con erba-acciaio.

Inviato

Ci sono 3 draghi drago è il mio tipo preferito ed è fortissimo,però 3 in squadra NO,poi kyurem è leggendario quindi levali,poi gengar cloyster e blissey non ho visto mosse ed evs ma ci stanno nel team

Inviato

Allora motivo e dico:

Salamence lo metto per primo e uso dragodanza, con foalnastro mi resiste almeno il primo turno cosi il turno dopo con piu velocità  e piu attacco attacco quasi sempre per primo con un grande valore d' attacco e l' avversario è in genere fregato e con i suoi attacchi copro le varie debolezze.

Kyurem-N credo abbia uno degli attachi maggiori nel gioco quindi con la sua grande velocità  dovrei attacare prima e usare sostituto, poi dragodanza ed in fine spazzo via il restante con dragartigli o eletrogelo.

Gengar usa lo steso principio di Kyurem che con la sua velocità  usa sostituto e poi con Palla Ombra e Fangobomba che sono STAB e i Saviocchiali che aumentano l' AtkSp faccio fuori l' aversario.

Haxous Stessa cosa di Kyurem e Gengar (ineffetti anche io avevo dei dubbi sullla varietà  di tipo)

Blissey difende, paralizza e risolve problemi di stato con aromaterapia.

Cloyster l' ho messo perchè mi è particolarmente piaciuta l' accopiata gettaguscio-erbachiara e poi con un' alta difesa  non dovrei morire subito; inoltre se lo utilizzo prima di Gengar con pioggiadanza aumento le capacità  di tuono.Infine con l' abilità  gelolama è devastante.

Questo è quello che mi è passato per la mente, ripeto che non sono espertissimo, ho provato il team i circa 8 incontri non perdendo mai e affrontando anche un Uber Team perciò mi è sembrato valido ma magari sono solo coincidenze.

Ah un' ultima cosa, che intendi per 'export'?(si vede che non sono esperto ahah)

Per 3Shark, Kyurem-N ho controllato la tier list di Smogon e dovrebbe essere OU non Uber quindi dovrei poterlo utilizzare

E invece al posto di Kyurem una cosa cosi?

-Volcarola/m                            232EVs(AtkSp)  36EVs(DefSp)  240EVs(Vel)

Natura Modesta

Abilità  Corpodifuoco                 Mosse: Sostituto, Voldifuoco, Giornodisole, Solarraggio

Strumento Focalnastro

Con Focalnastro resisto, sostituto e poi giornodisole per utilizzare solarraggio. Con voldifuoco aumento l' attacco speciale.

Che dite?

:pokeball:

Guest IlPedinOmbraio
Inviato

Hai due pokèmon deboli alle rocce e non hai neanche uno spinner o un pokèmon con  magic bounce inoltre uno scizor ti devasta mezzo team...Salamence con pietrataglio? Per colpire chi? Inoltre non stai considerando l'ipotesi della sand o della hail i quali annullerebbero il focalnastro... E poi che senso hanno le evs nei ps? è un attaccante il suo compito è di attaccare non di difendere...non hai nessuno pokèmon che piazzi le rocce dunque un dragonite con multiscale ti ammazza (poi se inizia a danzare...)...Kuyrem con psichico? o.O per chi? Cloyster è orribile in quel modo... devi sceglierlo se farlo difensore o attaccante...Gengar con saviocchiali no...inoltre non hai difensori fisici qualunque pokèmon con mosse priority ti fa subito fuori ...il resto può anche andare...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...