Guest XxRedxX Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo. -Salamence/m 108EVs(PS) 252EVs(Atk) 148Evs(Vel) Natura Decisa Abilità Prepotenza Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio Strumento Focalnastro -Kyurem-N 52EVs(PS) 204EVs(Atk) 252EVs(Vel) Natura Allegra Abilità Teravolt Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo Strumento Muscolbandana -Gengar/m 4EVs(PS) 252EVs(AtkSp) 252EVs(Vel) Natura Modesta Abilità Levitazione Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono Strumento Saviocchiali -Haxorus/m 36EVs(PS) 252EVs(Atk) 220EVs(Vel) Natura Decisa Abilità Agitazione Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata Strumento Focalnastro -Blissey/f 212EVs(PS) 252EVs(Def) 44EVs(DefSp) Natura Calma Abilità Alternacura Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia Strumento Avanzi -Cloyster/m 236EVs(PS) 36EVs(Atk) 182EVs(Def) 56EVs(DefSp) Natura Scaltra Abilità Abillegame Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama Strumento Erbachiara Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare? Grazie in anticipo
Visitatore Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 3 Draghi in una squadra non li vedo bene,al posto di kyurem-n mettici un tipo erba o fuoco,ti consiglio ferrothorn con erba-acciaio.
Terrakhaos Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 http://play.pokemonshowdown.com/teambuilder fa almeno l export e motiva le scelte
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Ci sono 3 draghi drago è il mio tipo preferito ed è fortissimo,però 3 in squadra NO,poi kyurem è leggendario quindi levali,poi gengar cloyster e blissey non ho visto mosse ed evs ma ci stanno nel team
Guest XxRedxX Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Allora motivo e dico:Salamence lo metto per primo e uso dragodanza, con foalnastro mi resiste almeno il primo turno cosi il turno dopo con piu velocità e piu attacco attacco quasi sempre per primo con un grande valore d' attacco e l' avversario è in genere fregato e con i suoi attacchi copro le varie debolezze.Kyurem-N credo abbia uno degli attachi maggiori nel gioco quindi con la sua grande velocità dovrei attacare prima e usare sostituto, poi dragodanza ed in fine spazzo via il restante con dragartigli o eletrogelo.Gengar usa lo steso principio di Kyurem che con la sua velocità usa sostituto e poi con Palla Ombra e Fangobomba che sono STAB e i Saviocchiali che aumentano l' AtkSp faccio fuori l' aversario.Haxous Stessa cosa di Kyurem e Gengar (ineffetti anche io avevo dei dubbi sullla varietà di tipo)Blissey difende, paralizza e risolve problemi di stato con aromaterapia.Cloyster l' ho messo perchè mi è particolarmente piaciuta l' accopiata gettaguscio-erbachiara e poi con un' alta difesa non dovrei morire subito; inoltre se lo utilizzo prima di Gengar con pioggiadanza aumento le capacità di tuono.Infine con l' abilità gelolama è devastante. Questo è quello che mi è passato per la mente, ripeto che non sono espertissimo, ho provato il team i circa 8 incontri non perdendo mai e affrontando anche un Uber Team perciò mi è sembrato valido ma magari sono solo coincidenze. Ah un' ultima cosa, che intendi per 'export'?(si vede che non sono esperto ahah)Per 3Shark, Kyurem-N ho controllato la tier list di Smogon e dovrebbe essere OU non Uber quindi dovrei poterlo utilizzareE invece al posto di Kyurem una cosa cosi? -Volcarola/m 232EVs(AtkSp) 36EVs(DefSp) 240EVs(Vel) Natura Modesta Abilità Corpodifuoco Mosse: Sostituto, Voldifuoco, Giornodisole, Solarraggio Strumento Focalnastro Con Focalnastro resisto, sostituto e poi giornodisole per utilizzare solarraggio. Con voldifuoco aumento l' attacco speciale. Che dite?
Guest IlPedinOmbraio Inviato 26 marzo, 2014 Inviato 26 marzo, 2014 Hai due pokèmon deboli alle rocce e non hai neanche uno spinner o un pokèmon con magic bounce inoltre uno scizor ti devasta mezzo team...Salamence con pietrataglio? Per colpire chi? Inoltre non stai considerando l'ipotesi della sand o della hail i quali annullerebbero il focalnastro... E poi che senso hanno le evs nei ps? è un attaccante il suo compito è di attaccare non di difendere...non hai nessuno pokèmon che piazzi le rocce dunque un dragonite con multiscale ti ammazza (poi se inizia a danzare...)...Kuyrem con psichico? o.O per chi? Cloyster è orribile in quel modo... devi sceglierlo se farlo difensore o attaccante...Gengar con saviocchiali no...inoltre non hai difensori fisici qualunque pokèmon con mosse priority ti fa subito fuori ...il resto può anche andare...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.