Guest XxRedxX Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo. -Salamence/m 108EVs(PS) 252EVs(Atk) 148Evs(Vel) Natura Decisa Abilità Prepotenza Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio Strumento Focalnastro -Kyurem-N 52EVs(PS) 204EVs(Atk) 252EVs(Vel) Natura Allegra Abilità Teravolt Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo Strumento Muscolbandana -Gengar/m 4EVs(PS) 252EVs(AtkSp) 252EVs(Vel) Natura Modesta Abilità Levitazione Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono Strumento Saviocchiali -Haxorus/m 36EVs(PS) 252EVs(Atk) 220EVs(Vel) Natura Decisa Abilità Agitazione Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata Strumento Focalnastro -Blissey/f 212EVs(PS) 252EVs(Def) 44EVs(DefSp) Natura Calma Abilità Alternacura Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia Strumento Avanzi -Cloyster/m 236EVs(PS) 36EVs(Atk) 182EVs(Def) 56EVs(DefSp) Natura Scaltra Abilità Abillegame Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama Strumento Erbachiara Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare? Grazie in anticipo
Visitatore Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 3 Draghi in una squadra non li vedo bene,al posto di kyurem-n mettici un tipo erba o fuoco,ti consiglio ferrothorn con erba-acciaio.
Terrakhaos Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 http://play.pokemonshowdown.com/teambuilder fa almeno l export e motiva le scelte
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Inviato 21 novembre, 2013 Ci sono 3 draghi drago è il mio tipo preferito ed è fortissimo,però 3 in squadra NO,poi kyurem è leggendario quindi levali,poi gengar cloyster e blissey non ho visto mosse ed evs ma ci stanno nel team