Vai al commento

[BW2 OU] Team Rating, come vi sembra la squadra a voi piu esperti?

Guest XxRedxX

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.

Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo.

-Salamence/m                             108EVs(PS)  252EVs(Atk)  148Evs(Vel) 

Natura Decisa                                  

Abilità  Prepotenza                      Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio 

Strumento Focalnastro

-Kyurem-N                                   52EVs(PS)  204EVs(Atk)  252EVs(Vel)

Natura Allegra   

Abilità  Teravolt                            Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo

Strumento Muscolbandana

-Gengar/m                                   4EVs(PS)  252EVs(AtkSp)  252EVs(Vel)

Natura Modesta

Abilità  Levitazione                        Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono

Strumento Saviocchiali

-Haxorus/m                                   36EVs(PS)  252EVs(Atk)  220EVs(Vel)

Natura Decisa

Abilità  Agitazione                          Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata

Strumento Focalnastro

-Blissey/f                                       212EVs(PS)  252EVs(Def)  44EVs(DefSp)

Natura Calma

Abilità  Alternacura                        Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia

Strumento Avanzi

-Cloyster/m                                    236EVs(PS)  36EVs(Atk)  182EVs(Def)  56EVs(DefSp)

Natura Scaltra

Abilità  Abillegame                          Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama

Strumento Erbachiara

Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare?

Grazie in anticipo  :pokeball:         

Inviato

3 Draghi in una squadra non li vedo bene,al posto di kyurem-n mettici un tipo erba o fuoco,ti consiglio ferrothorn con erba-acciaio.

Inviato