Guest XxRedxX Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo. -Salamence/m 108EVs(PS) 252EVs(Atk) 148Evs(Vel) Natura Decisa Abilità Prepotenza Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio Strumento Focalnastro -Kyurem-N 52EVs(PS) 204EVs(Atk) 252EVs(Vel) Natura Allegra Abilità Teravolt Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo Strumento Muscolbandana -Gengar/m 4EVs(PS) 252EVs(AtkSp) 252EVs(Vel) Natura Modesta Abilità Levitazione Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono Strumento Saviocchiali -Haxorus/m 36EVs(PS) 252EVs(Atk) 220EVs(Vel) Natura Decisa Abilità Agitazione Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata Strumento Focalnastro -Blissey/f 212EVs(PS) 252EVs(Def) 44EVs(DefSp) Natura Calma Abilità Alternacura Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia Strumento Avanzi -Cloyster/m 236EVs(PS) 36EVs(Atk) 182EVs(Def) 56EVs(DefSp) Natura Scaltra Abilità Abillegame Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama Strumento Erbachiara Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 3 Draghi in una squadra non li vedo bene,al posto di kyurem-n mettici un tipo erba o fuoco,ti consiglio ferrothorn con erba-acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 http://play.pokemonshowdown.com/teambuilder fa almeno l export e motiva le scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...