Guest XxRedxX Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo. -Salamence/m 108EVs(PS) 252EVs(Atk) 148Evs(Vel) Natura Decisa Abilità Prepotenza Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio Strumento Focalnastro -Kyurem-N 52EVs(PS) 204EVs(Atk) 252EVs(Vel) Natura Allegra Abilità Teravolt Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo Strumento Muscolbandana -Gengar/m 4EVs(PS) 252EVs(AtkSp) 252EVs(Vel) Natura Modesta Abilità Levitazione Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono Strumento Saviocchiali -Haxorus/m 36EVs(PS) 252EVs(Atk) 220EVs(Vel) Natura Decisa Abilità Agitazione Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata Strumento Focalnastro -Blissey/f 212EVs(PS) 252EVs(Def) 44EVs(DefSp) Natura Calma Abilità Alternacura Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia Strumento Avanzi -Cloyster/m 236EVs(PS) 36EVs(Atk) 182EVs(Def) 56EVs(DefSp) Natura Scaltra Abilità Abillegame Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama Strumento Erbachiara Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 3 Draghi in una squadra non li vedo bene,al posto di kyurem-n mettici un tipo erba o fuoco,ti consiglio ferrothorn con erba-acciaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 http://play.pokemonshowdown.com/teambuilder fa almeno l export e motiva le scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ci sono 3 draghi drago è il mio tipo preferito ed è fortissimo,però 3 in squadra NO,poi kyurem è leggendario quindi levali,poi gengar cloyster e blissey non ho visto mosse ed evs ma ci stanno nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxRedxX Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Allora motivo e dico:Salamence lo metto per primo e uso dragodanza, con foalnastro mi resiste almeno il primo turno cosi il turno dopo con piu velocità e piu attacco attacco quasi sempre per primo con un grande valore d' attacco e l' avversario è in genere fregato e con i suoi attacchi copro le varie debolezze.Kyurem-N credo abbia uno degli attachi maggiori nel gioco quindi con la sua grande velocità dovrei attacare prima e usare sostituto, poi dragodanza ed in fine spazzo via il restante con dragartigli o eletrogelo.Gengar usa lo steso principio di Kyurem che con la sua velocità usa sostituto e poi con Palla Ombra e Fangobomba che sono STAB e i Saviocchiali che aumentano l' AtkSp faccio fuori l' aversario.Haxous Stessa cosa di Kyurem e Gengar (ineffetti anche io avevo dei dubbi sullla varietà di tipo)Blissey difende, paralizza e risolve problemi di stato con aromaterapia.Cloyster l' ho messo perchè mi è particolarmente piaciuta l' accopiata gettaguscio-erbachiara e poi con un' alta difesa non dovrei morire subito; inoltre se lo utilizzo prima di Gengar con pioggiadanza aumento le capacità di tuono.Infine con l' abilità gelolama è devastante. Questo è quello che mi è passato per la mente, ripeto che non sono espertissimo, ho provato il team i circa 8 incontri non perdendo mai e affrontando anche un Uber Team perciò mi è sembrato valido ma magari sono solo coincidenze. Ah un' ultima cosa, che intendi per 'export'?(si vede che non sono esperto ahah)Per 3Shark, Kyurem-N ho controllato la tier list di Smogon e dovrebbe essere OU non Uber quindi dovrei poterlo utilizzareE invece al posto di Kyurem una cosa cosi? -Volcarola/m 232EVs(AtkSp) 36EVs(DefSp) 240EVs(Vel) Natura Modesta Abilità Corpodifuoco Mosse: Sostituto, Voldifuoco, Giornodisole, Solarraggio Strumento Focalnastro Con Focalnastro resisto, sostituto e poi giornodisole per utilizzare solarraggio. Con voldifuoco aumento l' attacco speciale. Che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IlPedinOmbraio Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Hai due pokèmon deboli alle rocce e non hai neanche uno spinner o un pokèmon con magic bounce inoltre uno scizor ti devasta mezzo team...Salamence con pietrataglio? Per colpire chi? Inoltre non stai considerando l'ipotesi della sand o della hail i quali annullerebbero il focalnastro... E poi che senso hanno le evs nei ps? è un attaccante il suo compito è di attaccare non di difendere...non hai nessuno pokèmon che piazzi le rocce dunque un dragonite con multiscale ti ammazza (poi se inizia a danzare...)...Kuyrem con psichico? o.O per chi? Cloyster è orribile in quel modo... devi sceglierlo se farlo difensore o attaccante...Gengar con saviocchiali no...inoltre non hai difensori fisici qualunque pokèmon con mosse priority ti fa subito fuori ...il resto può anche andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.