Vai al commento



[BW2 OU] Team Rating, come vi sembra la squadra a voi piu esperti?


Guest XxRedxX

Post raccomandati

Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.


Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo.


 


-Salamence/m                             108EVs(PS)  252EVs(Atk)  148Evs(Vel) 


 Natura Decisa                                  


 Abilità  Prepotenza                      Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio 


 Strumento Focalnastro


 


-Kyurem-N                                   52EVs(PS)  204EVs(Atk)  252EVs(Vel)


 Natura Allegra   


 Abilità  Teravolt                            Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo


 Strumento Muscolbandana


 


-Gengar/m                                   4EVs(PS)  252EVs(AtkSp)  252EVs(Vel)


 Natura Modesta


 Abilità  Levitazione                        Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono


 Strumento Saviocchiali


 


-Haxorus/m                                   36EVs(PS)  252EVs(Atk)  220EVs(Vel)


 Natura Decisa


 Abilità  Agitazione                          Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata


 Strumento Focalnastro


 


-Blissey/f                                       212EVs(PS)  252EVs(Def)  44EVs(DefSp)


 Natura Calma


 Abilità  Alternacura                        Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia


 Strumento Avanzi


 


-Cloyster/m                                    236EVs(PS)  36EVs(Atk)  182EVs(Def)  56EVs(DefSp)


 Natura Scaltra


 Abilità  Abillegame                          Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama


 Strumento Erbachiara


 


Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare?


 


Grazie in anticipo  :pokeball:         


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 Draghi in una squadra non li vedo bene,al posto di kyurem-n mettici un tipo erba o fuoco,ti consiglio ferrothorn con erba-acciaio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono 3 draghi drago è il mio tipo preferito ed è fortissimo,però 3 in squadra NO,poi kyurem è leggendario quindi levali,poi gengar cloyster e blissey non ho visto mosse ed evs ma ci stanno nel team


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora motivo e dico:

Salamence lo metto per primo e uso dragodanza, con foalnastro mi resiste almeno il primo turno cosi il turno dopo con piu velocità  e piu attacco attacco quasi sempre per primo con un grande valore d' attacco e l' avversario è in genere fregato e con i suoi attacchi copro le varie debolezze.

Kyurem-N credo abbia uno degli attachi maggiori nel gioco quindi con la sua grande velocità  dovrei attacare prima e usare sostituto, poi dragodanza ed in fine spazzo via il restante con dragartigli o eletrogelo.

Gengar usa lo steso principio di Kyurem che con la sua velocità  usa sostituto e poi con Palla Ombra e Fangobomba che sono STAB e i Saviocchiali che aumentano l' AtkSp faccio fuori l' aversario.

Haxous Stessa cosa di Kyurem e Gengar (ineffetti anche io avevo dei dubbi sullla varietà  di tipo)

Blissey difende, paralizza e risolve problemi di stato con aromaterapia.

Cloyster l' ho messo perchè mi è particolarmente piaciuta l' accopiata gettaguscio-erbachiara e poi con un' alta difesa  non dovrei morire subito; inoltre se lo utilizzo prima di Gengar con pioggiadanza aumento le capacità  di tuono.Infine con l' abilità  gelolama è devastante.

 

Questo è quello che mi è passato per la mente, ripeto che non sono espertissimo, ho provato il team i circa 8 incontri non perdendo mai e affrontando anche un Uber Team perciò mi è sembrato valido ma magari sono solo coincidenze.

 

Ah un' ultima cosa, che intendi per 'export'?(si vede che non sono esperto ahah)


Per 3Shark, Kyurem-N ho controllato la tier list di Smogon e dovrebbe essere OU non Uber quindi dovrei poterlo utilizzare


E invece al posto di Kyurem una cosa cosi?

 

-Volcarola/m                            232EVs(AtkSp)  36EVs(DefSp)  240EVs(Vel)

 Natura Modesta

 Abilità  Corpodifuoco                 Mosse: Sostituto, Voldifuoco, Giornodisole, Solarraggio

 Strumento Focalnastro

 

Con Focalnastro resisto, sostituto e poi giornodisole per utilizzare solarraggio. Con voldifuoco aumento l' attacco speciale.

 

Che dite?


:pokeball:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest IlPedinOmbraio

Hai due pokèmon deboli alle rocce e non hai neanche uno spinner o un pokèmon con  magic bounce inoltre uno scizor ti devasta mezzo team...Salamence con pietrataglio? Per colpire chi? Inoltre non stai considerando l'ipotesi della sand o della hail i quali annullerebbero il focalnastro... E poi che senso hanno le evs nei ps? è un attaccante il suo compito è di attaccare non di difendere...non hai nessuno pokèmon che piazzi le rocce dunque un dragonite con multiscale ti ammazza (poi se inizia a danzare...)...Kuyrem con psichico? o.O per chi? Cloyster è orribile in quel modo... devi sceglierlo se farlo difensore o attaccante...Gengar con saviocchiali no...inoltre non hai difensori fisici qualunque pokèmon con mosse priority ti fa subito fuori ...il resto può anche andare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...