Vai al commento



[BW2 OU] Team Rating, come vi sembra la squadra a voi piu esperti?


Guest XxRedxX

Post raccomandati

Ciao a tutti sono XxRedxX ed il mio primo post.


Vorrei chiedervi di valutare il mio team dato che non sono espertissimo.


 


-Salamence/m                             108EVs(PS)  252EVs(Atk)  148Evs(Vel) 


 Natura Decisa                                  


 Abilità  Prepotenza                      Mosse: Dragodanza, Dragartigli, Terremoto, Pietrataglio 


 Strumento Focalnastro


 


-Kyurem-N                                   52EVs(PS)  204EVs(Atk)  252EVs(Vel)


 Natura Allegra   


 Abilità  Teravolt                            Mosse: Sostituto, Psichico, Dragartigli, Elettrogelo


 Strumento Muscolbandana


 


-Gengar/m                                   4EVs(PS)  252EVs(AtkSp)  252EVs(Vel)


 Natura Modesta


 Abilità  Levitazione                        Mosse: Sostituto, Fangobomba, Palla Ombra, Tuono


 Strumento Saviocchiali


 


-Haxorus/m                                   36EVs(PS)  252EVs(Atk)  220EVs(Vel)


 Natura Decisa


 Abilità  Agitazione                          Mosse: Sostituto, Oltraggio, Dragodanza, Idrondata


 Strumento Focalnastro


 


-Blissey/f                                       212EVs(PS)  252EVs(Def)  44EVs(DefSp)


 Natura Calma


 Abilità  Alternacura                        Mosse: Covauova, Movimento Sismico, Tuononda, Aromaterapia


 Strumento Avanzi


 


-Cloyster/m                                    236EVs(PS)  36EVs(Atk)  182EVs(Def)  56EVs(DefSp)


 Natura Scaltra


 Abilità  Abillegame                          Mosse: Pioggiadanza, Gelolacia, Gettaguscio, Conchilama


 Strumento Erbachiara


 


Allora cosa ne pensate? Può andare? Quali sono le migliorie piu evidenti da fare?


 


Grazie in anticipo  :pokeball:         


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme