Vai al commento

Buondì ai Draghi e ai Colibrì

Guest Buck722

Post raccomandati

Ehi, voi in ascolto!!

Sono Bucker T Junior, The Thunder ma potete chiamarmi Buck! [Ruota il cappellino di 180° con la visiera all'indietro] Sono qui per sfidarvi!!

Ok, chiuso il teatrino alla Ash Ketchum passiamo a toni più consoni alla situazione! 

Giorno a tutti, mi chiamo Federico e vengo dalla pianeggiante Romagna. Si può dire sia un neofita del mondo dei pokemon, la mia fanatica esperienza parte dalla coppia D/P. Eh sì, niente rosso e blu per il 21enne sottoscritto, cresciuto dai genitori a pane e libri (game boy e playstation erano qualcosa di molto vicino al demonio credo).

Mi interesso al battling nonostante non abbia mai preso parte a competizioni di sorta, il simulatore è installato ma poco usato. Sono un collezionista di natura, se mi interesso a qualcosa - che sia esso una collana di romanzi, di videogiochi, o una raccolta di bilie - tendo a volermi appropriare (sì, proprio in senso sporco e materialistico) di tutti gli elementi di tale insieme. Ecco che i Pokemon si prestano bene a questa mania, spaziando dal pokedex (il quale completamento ha priorità  sulla formazione di un team competitivo) alla raccolta degli item, soprattutto i più inutili.

Chiudo, sperando di non aver esagerato e con l'appello "Ragazzi, mostrate affetto agli Ampharos, loro lo faranno"!

A presto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...