Rocco Petri Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Come da titolo voglio organizzare un torneo Monotipe. Per chi non lo sapesse ''Monotipe'' vuol dire utilizzare pokemon con 1 tipo comune per tutti. Il torneo avrà 16 partecipanti a votazione se in doppio o singolo -creerò un sondaggio-.Regole per partecipare:Squadra MonotipeNo Uber -leggendari- Livello con cui si giocherà : LV 50 Per iscriversi:Nome forumNome GiocoCodice amicoTipo di squadra Ad esempio:YuutoYuuto-Adesso non lo ricordo-Spettro Il torneo sarà sabato prossimo 30 cosi' potrete organizzare i vostri team al meglio Per info PM Ditemi anche se preferite in singolo o in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E che cosa si vince anche? Comunque mi iscrivo! Nome forum AmalurNome in game AmalurCodice amico sotto alla mia immagine Tipo Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ChampionLance, in game CALEM, tipo volante preferibilmente lotte in singolocodice amico accanto <<<<< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 c'è già un toreno simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 PokémonEleven99 in game AnielloCodice: 3325 1763 1379Tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 siii almeno a questo posso partecipareeeee domanda prima di scegliere il tipo, che regole ci sono? nel senso: sleep clause?item clause?etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nessuna regola simile, un team mono type e no leggendari.Comunque per decidere avrete fino a mercoledi, oltre quel giorno non potrete cambiare tipo.Io infatti son indeciso tra spettro e terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok allora wackossowackosso3497 0017 3749Edit: tipo Veleno Edit: lotta in singolo assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 up! daje raga sotto che fate in tempo a costruirvi tutta la squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma si fa? Che altrimenti rallento il breeding e me la prendo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mi iscrivo! Nome sul forum: Ven93Nome in game: VenCodice amico: leggasi sotto l immagine profiloTeam: mono drago Lotte in singolo^^ ps: la sleep clause e la species clause andrebbero applicate <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 raga io ci sono noma :game robby di ace codice in foto nome forum roberto_ace tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Arcerneas19-Teo-Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Arcerneas19-Teo-Fuoco Gia ci sono io per i tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ragazzi qui eravamo giù un po' vi va di spostarvi nell'altro torneo che ho organizzato, sempre monotype, che ho trovato altra gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.