Andrea182 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Contattate per MP se siete interessati! Come scritto nel titolo offro:Manectrite - Pinsirite - Charizardite X (solo per buone offerte) - Tyranitarite (solo per buone offerte) Offro anche uno Xerneas (L.56), Natura Ingenua, x / x / 31 / 31 / x / 31 Dragalge lv. 55 Shiny Inoltre offro: Charmander con 4 iv (Decisi con le egg moves Dragodanza e Oltraggio) Froakie con 4 iv, natura Timida, Mutatipo, qualcuno con egg move FIELEPUNTE. Honedge JAPPONatura Quieta, 31 / x / x / 31 / 31 / xMosse uovo: Danzaspada, Furtivombra Larvitar (sia maschio che femmina)Natura Decisa, x / 31 / 31 / x / 31 / 31Mosse uovo: Dragodanza - Oltraggio A BREVE NUOVI POKEMON Cerco Pokémon con 5 ivs con natura favorevole e Ditto da 4 ivs, ma se non li avete proponete comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 hai larvitar femmina DW ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Guarda nel mio mercatino, "Mercatino di Drew09.", nella sezione dei mercatini. Mi interessano tutte le pietre esclusive di X tranne la Charizardite X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 quarda nel mio mercatino, mi interesasa no le megapietre e larvitar 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao, mi interessano le mega pietre di x, su tutte tyranitarite, charizardite x e mewtwoite x.. Quello che posso offrire lo vedi qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1Ai quali si aggiungeranno spero già domani ralts e snorunt! Se sei interessato, mandami pure un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Froakie è maschio o femmina? in quale ball è chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark95 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 mi interessano le megapietre di X,come 5IV e con le nature competitive ho Noibat,Joltik,Magikarp(anche con l'abilità DW),Fletching con l'abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Froakie è maschio o femmina? in quale ball è chiuso? Mi stavo domandando esattamente questo ^ EDIT, nel caso mi andrebbe bene anche Larvitar maschio. In cambio posso offrirti uhm... una coppa di Larvesta con 4 iv complementari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark95 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 E posso anche farti un Kangaskan decisa 5IV Ah e ho anche tutti i strumenti trovabili alla villa lotta(sì,anche la capsula cambia abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciaoscusate è che devoscrivere 5 postprima di mexmi interessa larviatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 hai larvitar femmina DW ?No mi spiace. Guarda nel mio mercatino, "Mercatino di Drew09.", nella sezione dei mercatini. Mi interessano tutte le pietre esclusive di X tranne la Charizardite X.Non mi serve niente mi spiace quarda nel mio mercatino, mi interesasa no le megapietre e larvitar 4 iv Mi interesserebbe 1 Honedge 5 iv Deciso.Ciao, mi interessano le mega pietre di x, su tutte tyranitarite, charizardite x e mewtwoite x.. Quello che posso offrire lo vedi qua:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1Ai quali si aggiungeranno spero già domani ralts e snorunt! Se sei interessato, mandami pure un mpNiente mi spiace Froakie è maschio o femmina? in quale ball è chiuso? Maschio! Schiuso in Ultra Ball mi sembra.mi interessano le megapietre di X,come 5IV e con le nature competitive ho Noibat,Joltik,Magikarp(anche con l'abilità DW),Fletching con l'abilità DW. Noibat che natura e che ivs ha? Mi stavo domandando esattamente questo ^ EDIT, nel caso mi andrebbe bene anche Larvitar maschio.In cambio posso offrirti uhm... una coppa di Larvesta con 4 iv complementari.Che natura sono i Larvesta? E posso anche farti un Kangaskan decisa 5IV Ah e ho anche tutti i strumenti trovabili alla villa lotta(sì,anche la capsula cambia abilità )Parliamo per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerxes Drake Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mewtwoite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Mi interessa froakie, guarda se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io posso darti un Marill con 4 ivs, natura decisa, Macroforza e le mosse Panciamburo e Acquagetto per il Froakie jappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Guarda se non ricevo altre offerte ti contatto perché sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti può servire un Yveltal per la charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao, di che sesso è Froakie 4IV DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ti serve un Eevee con 5 Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti può servire un Yveltal per la charizardite? Non mi serve, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fresk Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Interessa Chespin 5 IV, natura scaltra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No, ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ciao,trovi il mio mercato nella firma, vedi se ti interessa qualcosa per le megapietre che proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mandato MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aggiunto uno Xerneas all'offro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi interesserebbe Xerneas, per caso ti servirebbe un pokemon simile?Fletchling (F) - Adamant, Gale Wings, 0\3\25\0\31\31 (livello 1, giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.