Vai al commento


Offro pietre esclusive di X e qualche Pokémon con 5-4 iv


Andrea182

Post raccomandati

Guest Dragonix75

Allora io sono interessato alla charizardite x e alla tyranirite, ti offro un Axew con 5 iv a 31, un larvitar con 5 iv a 31, uno Squirtle con 5 iv a 31, un charmander con 5 iv a 31, e un tyrunt con 5 iv a 31, un seviper con 5 iv 31e un ruoli con 5 iv a 31...se vuoi sapere di più o contrastare Su ancora qualcuno fammi sapere al più presto. (Te Li do tutti per quelle due pietre) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

P

 

Allora io sono interessato alla charizardite x e alla tyranirite, ti offro un Axew con 5 iv a 31, un larvitar con 5 iv a 31, uno Squirtle con 5 iv a 31, un charmander con 5 iv a 31, e un tyrunt con 5 iv a 31, un seviper con 5 iv 31e un ruoli con 5 iv a 31...se vuoi sapere di più o contrastare Su ancora qualcuno fammi sapere al più presto. (Te Li do tutti per quelle due pietre) :)

 

No grazie non mi servono! :(

Interessa un dratini DW 5 iv x/31/31/31/31/31 fiacca (+ dif -dif sp)
Per la manectricite?

La Manectricite è andata !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contattate per MP se siete interessati!

 

Come scritto nel titolo offro:

Manectrite - Pinsirite - Charizardite X (solo per buone offerte) - Tyranitarite (solo per buone offerte)

 

Offro anche uno Xerneas (L.56), Natura Ingenua, x / x / 31 / 31 / x / 31

 

Inoltre offro:

 

Charmander con 4 iv (Decisi con le egg moves Dragodanza e Oltraggio) (Quali sarebbero le IV?)

 

Froakie con 4 iv, natura Timida, Mutatipo, qualcuno con egg move FIELEPUNTE. (Quali sarebbero le IV?)

 

 

Honedge JAPPO

Natura Quieta, 31 / x / x / 31 / 31 / x

Mosse uovo: Danzaspada, Furtivombra

 

 

Larvitar (sia maschio che femmina)

Natura Decisa, x / 31 / 31 / x / 31 / 31

Mosse uovo: Dragodanza - Oltraggio

 

 

A BREVE NUOVI POKEMON

 

 

Cerco Pokémon con 5 ivs con natura favorevole e Ditto da 4 ivs, ma se non li avete proponete comunque :)

 

Ho grassettato ciò che mi serve, nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino: lì troverai tutto ciò che offro ^^

Se ti interessa qualcosa scrivi lì se non ti dispiace :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...