Guest JackOfSword Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ehi ragazzi,ciao a tutti. Mi chiamo JackOfSword, ho 15 anni e sono un fanatico dei giochi Pokemon. Adoro ogni gioco di questa serie, dai primi Blu e Rosso (giocati con emulatore GBA) a X e Y. Sono rimasto un tantino deluso dal post-lega di questi ultimi due titoli (pochi leggendari e poche cose da fare), ed allora ho deciso di unirmi a voi, e speriamo di riuscire a vivacizzare un po' il game.Mi fareste un enorme favore se accettaste la mia amicizia nel game ( tanto il mio codice amico ce lo avete XD).Ciao a tutti,il vostro JackOfSword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto Aggiungimi se vuoi (leggi la firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 benvenutooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.