Shiny mew Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Vorrei che mi consigliaste un set di mosse per il mio hawlucha! Grazie a tuttinatura decisa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 il mio fa piu o menohawlucha @ power herbability unburdenadamant nature-sky attack-acrobatics-flying pres/ high jump kick-u-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 te ne consiglio 2 possibili tipi di hawlucha: 1) hawlucha natura allegra- danzaspada- schiacciatuffo- velenpuntura- frana/forbiceX 2) hawlucha natura decisa- calcinvolo- acrobazia- retromarcia/forbiceX- frana/velenpuntura io ho il primo ed è spaventoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io lo ho così e devo dire che mi da soddisfazioni! hawlucha @flyning gem ( quando apre la banca ) Evs 252 Atk 252 Spd 4 Hp Admant, Umburden-Acrobatics-Sword Dance-U-Turn-Hig Jump Kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 io lo ho così e devo dire che mi da soddisfazioni!hawlucha @flyning gem ( quando apre la banca ) Evs 252 Atk 252 Spd 4 Hp Admant, Umburden-Acrobatics-Sword Dance-U-Turn-Hig Jump KickLe gem non potranno essere trasferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Non si potranno dare a un pokè e poi trasferire il pokè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 No, è ufficiale. Puoi trovarlo riportato tra le info del poketrasferitore sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 infatti per quello nel mio set ho messo sky attack+ power herb + acrobatics. Quando la gente vede sky attack + power herb non so bene per quale motivo ma non si aspetta un altro attacco volante (acrobatics) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.