g1ammi Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 cerco 2 pokemon con sincronismo...uno con natura decisa ed uno allegra...nel caso fatemi sapere cosa vi servirebbe in cambio che vedo se posso provvedere... li cerco urgentemente quindi contattatemi al più presto per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Io ti posso fare un ralts con entrambe le nature. Che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 che pokemon ti servono? ho finito il pokedex di kalos quindi dovrei avere un po tutto...dimmi che ti può servire...se lo fai al volo cmq ok...sennò domani lo riesco a fare pure io XD:....e solo che mi secca far schiudere le uova...ho catturato solo oggi 56 xatu con sincronismo...nessuno con quelle nature -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ora come ora ne ho solo uno allegro. Se mi dai Xatu va benissimo, se ce l'hai anche femmina DW sarebbe il top! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 gli xatu femmina li ho con l'abilità sincronismo e sveglialampo...anche se mi serviva più decisa va bene lo stesso...ma come faccio a far uscire sicuro un uovo natura decisa con sincronismo??sempre con la storia della pietrastante al pokemon che ha la natura che voglio ecc? perchè non gioco da un bel po a pokemon e non so se mi sono perso qualcosa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No, con sincronismo hai la possibilità che un pokemon selvatico appaia della stessa natura del tuo pokemon con sincronismo (deve essere il primo della squadra)Se lo vuoi fare tramite allevamento basta che dai la pietrastante al genitore con la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sisi sincronismo lo sapevo..mi sono spiegato male...ah ok allora è come ricordavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se vuoi saperne di più sul breeding c'è un'apposita guida ben fatta e facile da capire nella sezione benvenuti a Kalos Ah, ok! Invece di maschi con abilità dream world né hai qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 se per caso hai un ditto con natura decisa mi servirebbe pure quello...:Sin italiano come si chiama l'abilità ? mondo dei sogni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No, si chiama magispecchio ma mi sembra che nel safari non si trovi ora che ci penso. Ditto deciso ce l'ho ma è stranier. E mi serve per fare gli shiny :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 si con magispecchio ne ho una 20ina XD perchè per fare gli shiny? con la storia di un pokemon straniero e uno no che ci sono più probabilità ? cmq se vuoi xatu lo ho...se hai anche un pokemon con natura decisa che può farmi l'uovo che desidero e ben accetto...io ho preso quasi 80 xatu e un 60 abra e manco uno ha la natura decisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Devo controllare, intanto se vuoi scambiamo xatu con Magispecchio per ralts allegro. Se ce la faccio domani ti do pure quello deciso Ah se mi dici che pokemon devi accoppiare vedo se ne ho uno con lo stesso gruppo uovo di natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 va benissimo ...meglio di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Se mi scrivi il tuo codice amico mi fai un favore che dal cellulare non lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 4699-6687-2155 mo che ci sono...mi servirebbe anche un aegislash con natura decisa...o le precedenti evoluzioni..se ha buoni ivs meglio...lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti posso dare quello che ho nel mio mercatino. Puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 sisi sono on te l'ho pure trovato femmina ..spero di averti fatto una cosa gradita:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.