Vai al commento


sincronismo natura decisa e allegra


g1ammi

Post raccomandati

che pokemon ti servono? ho finito il pokedex di kalos quindi dovrei avere un po tutto...dimmi che ti può servire...se lo fai al volo cmq ok...sennò domani lo riesco a fare pure io XD:....e solo che mi secca far schiudere le uova...ho catturato solo oggi 56 xatu con sincronismo...nessuno con quelle nature -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli xatu femmina li ho con l'abilità  sincronismo e sveglialampo...anche se mi serviva più decisa va bene lo stesso...ma come faccio a far uscire sicuro un uovo natura decisa con sincronismo??


sempre con la storia della pietrastante al pokemon che ha la natura che voglio ecc?  perchè non gioco da un bel po a pokemon e non so se mi sono perso qualcosa:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, con sincronismo hai la possibilità  che un pokemon selvatico appaia della stessa natura del tuo pokemon con sincronismo (deve essere il primo della squadra)

Se lo vuoi fare tramite allevamento basta che dai la pietrastante al genitore con la natura giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si con magispecchio ne ho una 20ina XD perchè per fare gli shiny? con la storia di un pokemon straniero e uno no che ci sono più probabilità ? 


 


cmq se vuoi xatu lo ho...se hai anche un pokemon con natura decisa che può farmi l'uovo che desidero e ben accetto...io ho preso quasi 80 xatu e un 60 abra e manco uno ha la natura decisa...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...