daejovga Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, vi chiedo scusa se non lo è. Vorrei sapere come faccio a fare un froakie 5 iv mutatipo. Vi spiego meglio io ho frokie maschio mutatipo 3 iv ( atsp, difesa e difesa sp )ditto 2 iv (ps e vel) ho fatto un 40 di uova ma non riesco a migliorare con pietrastante e destinocomune Mi sono venute femmine 2 iv come ( di e dif sp) ma se le inserissi rimarebbe fuori la veloctà . Ho dei dubbi sul mio metodo devo continuare con la mia accoppiata oppure è meglio un altra accoppiata ?
Dragozard Inviato 22 novembre, 2013 Inviato 22 novembre, 2013 Continua a fare uova con froakie e ditto dando destincomune a uno dei due. In questo modo i figli erediteranno 5 iv a caso dai due genitori, si tratta solo di avere pazienza e un po'di fortuna. Altrimenti prova reperire un ditto con più iv a 31 e poi accoppialo con froakie.
daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 ty ci sono riuscito . Mi era venuto il dubbio perchè un ragazzo su internet ha fatto froakie in 2 ore io ce ne ho messe 8 . Quindi non capivo se stavo facendo bene oppure no ty
luxor33 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Comunque usa QUESTO TOPIC http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokémon-singoli/?view=getnewpost per i singoli pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.