daejovga Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Salve ragazzi non so se è la sezione giusta, vi chiedo scusa se non lo è. Vorrei sapere come faccio a fare un froakie 5 iv mutatipo. Vi spiego meglio io ho frokie maschio mutatipo 3 iv ( atsp, difesa e difesa sp )ditto 2 iv (ps e vel) ho fatto un 40 di uova ma non riesco a migliorare con pietrastante e destinocomune Mi sono venute femmine 2 iv come ( di e dif sp) ma se le inserissi rimarebbe fuori la veloctà . Ho dei dubbi sul mio metodo devo continuare con la mia accoppiata oppure è meglio un altra accoppiata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Continua a fare uova con froakie e ditto dando destincomune a uno dei due. In questo modo i figli erediteranno 5 iv a caso dai due genitori, si tratta solo di avere pazienza e un po'di fortuna. Altrimenti prova reperire un ditto con più iv a 31 e poi accoppialo con froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ty ci sono riuscito . Mi era venuto il dubbio perchè un ragazzo su internet ha fatto froakie in 2 ore io ce ne ho messe 8 . Quindi non capivo se stavo facendo bene oppure no ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Comunque usa QUESTO TOPIC http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokémon-singoli/?view=getnewpost per i singoli pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 sorry . in futuro usero quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.