MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vi racconto una piccola storia che mi è accaduta Proprio qualche giorno fa cerco su Internet un emulatore del GBA per Symbian,dopo averlo trovato metto come Rom Rosso Fuoco,ero emozionatissimo di rigiocarci.Il giorno dopo a scuola una mia compagna vedendomi giocare,si riappassiona al gioco dei Pokémon,così il giorno dopo a scuola porta il DS con Rubino.Guardando la sua squadra noto una cosa sensazionale,erano tutti infetti dal Pokérus,così lei non sapendo cosa fosse mi chiese di spiegarglielo così gli dissi che c'era 1 possibilità su 8192 di prendere un Pokémon Shiny e poi una su 22000 circa di prendere il Pokérus,lei si mise a ridere esultando,inoltre dato che aveva la batteria interna scarica,la durata del Pokérus era illimitata.Io allora dopo essere tornato a casa da scuola,mi misi a giocare,vinsi la palestra di Fucsiapoli,presi Surf e Volo e andai a catturare Zapdos,mi uscivano Pokémon come Magnemite,Magneton,Pikachu,Voltorb,Electabuzz,quando tra questi si distinse un piccolo Magnemite...Esso era Shiny,quasi non ci credevo era dai tempi di Verdefoglia (Coincidenza???) che prendevo un Pokémon Shiny (Un Eevee in VF).Quando glielo dissi alla mia compagna ridemmo insieme ripensando al nostro c**o :laugh: :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 che italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 xDDDD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 che italiano... Realmente o mi stai prendendo in giro :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti ho spostato la discussione nel bar, visto che non ha uno scopo preciso ma racconti un episodio che ti è capitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ti ho spostato la discussione nel bar, visto che non ha uno scopo preciso ma racconti un episodio che ti è capitato Grazie Le confondo sempre discussioni del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io in smeralo avevo l'intero team infettato e non me ne ero accorto nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Pk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.