Vai al commento

La fortuna della III Generazione

MSupreme

Post raccomandati

Vi racconto una piccola storia che mi è accaduta  :)

Proprio qualche giorno fa cerco su Internet un emulatore del GBA per Symbian,dopo averlo trovato metto come Rom Rosso Fuoco,ero emozionatissimo di rigiocarci.

Il giorno dopo a scuola una mia compagna vedendomi giocare,si riappassiona al gioco dei Pokémon,così il giorno dopo a scuola porta il DS con Rubino.

Guardando la sua squadra noto una cosa sensazionale,erano tutti infetti dal Pokérus,così lei non sapendo cosa fosse mi chiese di spiegarglielo così gli dissi che c'era 1 possibilità  su 8192 di prendere un Pokémon Shiny e poi una su 22000 circa di prendere il Pokérus,lei si mise a ridere esultando,inoltre dato che aveva la batteria interna scarica,la durata del Pokérus era illimitata.

Io allora dopo essere tornato a casa da scuola,mi misi a giocare,vinsi la palestra di Fucsiapoli,presi Surf e Volo e andai a catturare Zapdos,mi uscivano Pokémon come Magnemite,Magneton,Pikachu,Voltorb,Electabuzz,quando tra questi si distinse un piccolo Magnemite...Esso era Shiny,quasi non ci credevo era dai tempi di Verdefoglia (Coincidenza???) che prendevo un Pokémon Shiny (Un Eevee in VF).

Quando glielo dissi alla mia compagna ridemmo insieme ripensando al nostro c**o  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...