Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo ragazzi vorrei scambiare il mio manectric per altri pokemon shiny. Il giudice dice : Ottimo in Attacco,La sua Dif.Spec. non è male ma la difesa non è un granchè.Natura : Vivace. Le offerte inerenti pokemon ivsati e pokemon del chain fishing non verranno prese in considerazione.Una volta terminata l'asta (23:OO),se non vi sono state offerte soddisfacenti,ho il diritto di tenermi il pokèmon. "Preferirei Pokemon di tipo drago Shiny,ma ascolterò tutte le offerte". Buone offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 natura e quali iv?(MA PERCHè NON LO SCRIVETE MAI??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 natura e quali iv? (MA PERCHè NON LO SCRIVETE MAI??) Scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ci provo...noctowl shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 gigalith shiny + musharna shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ci provo...noctowl shinyNO GRAZIE BOMBER Zygarde,Mewtwo e Pangoro Jappo,se vuoi tutti e 3.Solo shiny bomberzgigalith shiny + musharna shinyGià avuti :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.