wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come da titolo metto all'asta il seguente shiny: Magmar con magmatore Lv 30 Natura: Birbona Abilità : corpodifuoco giudicato ottimo 31/x/x/x/31/x Accetto solo offerte di pokemon shiny ( no chain fishing). A fine asta se non ci dovessero essere offerte di mio gradimento non lo scambierò. Buona asta a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 eevee 6 ivs 31? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Pidgeot DW shiny JAP con strumento a scelta + Gyarados Shiny con Gyaradosite/poke che si evolve per scambio/esclusivo di X/Yveltal?Pidgeot ha natura ingenua, x/x/x/31/31/x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 eevee 6 ivs 31? é shiny? non penso... quindi no,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magcargo shiny 2iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aipom shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ditto shiny 31/x/x/31/x/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Aipom shiny? no grazie non mi piace e comunque non mi sembra equo come scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 manectric shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Cosa ne pensi della mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Magcargo shiny 2iv? no, grazie...già avuto e non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Cagami pls :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Kekleon shiny più yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 x quelli che non hanno ricevuto risposta è perchè le tengo in considerazione, comunque sarei più interessato a qualcosa di "valore simile" tipo electivire (tanto per fare un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Politoed shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 x quelli che non hanno ricevuto risposta è perchè le tengo in considerazione, comunque sarei più interessato a qualcosa di "valore simile" tipo electivire (tanto per fare un esempio) Ok,scusa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Kekleon shiny più yveltalgrazie ma cerco shiny un po' più "ricercati". L'arrotondamento dell'offerta con leggendari non mi interessa.Politoed shiny?ce l'ho,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Altre offerte?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io che scambio al momento (goodra a parte) ho glalie jumpluff mienfoo politoed anche due di questi.... anche se nn penso che ti piacciano! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 io che scambio al momento (goodra a parte) hoglaliejumpluffmienfoopolitoedanche due di questi....anche se nn penso che ti piacciano! XDNo,non mi piacciono e qualcuno ce l'ho o l'ho avuto...cmq ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Un manectric shiny?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Un manectric shiny?! No,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Quindi per ora chi è in vantaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Quindi per ora chi è in vantaggio? Per ora non lo scambio,offerte poco interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 uno tra conkeldurr, cacturne, larvesta, dedenne? sono tutti shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.