Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Salve metto all'asta charizardite y piu un charizard al livello 92. Fate offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Cerchi qualcosa in particolare? È difficile fare offerte, se non si ha una base dalla quale partire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Cerco shiny o pokemon ben ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Dai un'occhiata al mio mercato nella firma vedi se ti può interesare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi interessa noibat 5 iv con intrapasso e skrelp shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Mi interessa noibat 5 iv con intrapasso e skrelp shiny Per me non ci sono problemi a darti noibat e skrelp shiny, fammi sapere quando ci saresti per il trade. Ci sentiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sb4ll4t0 é in testa per ora. Ascolto altre offerte Ok ti aspetto in mp Sb4ll4t0 mi mandi mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sb4ll4t0 é in testa per ora. Ascolto altre offerteOk ti aspetto in mpSb4ll4t0 mi mandi mp?mi dice che non puoi ricevere messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 charmander timido 5iv ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come mai?? Come mai??ora svuoto la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Come mai??Come mai??ora svuoto la casellaQuesto è ciò che mi esce scritto:L'utente super ciccio non puo' ricevere nessun nuovo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sb4ll4t0 é in testa per ora. Ascolto altre offerteOk ti aspetto in mpSb4ll4t0 mi mandi mp?ciao posso darti dragalge shiny + blastoite + caramella rara+ blastoise lv 36 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ciao posso darti dragalge shiny + blastoite + caramella rara+ blastoise lv 36Sarei interessato...inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 goomy dw 5 iv modesto+charmander dw 4 iv+chespin natura a scelta+alomolola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Al posto di charmander e chespin potresti mettere qualcos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vedi tra il mio mercatino se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Vedi tra il mio mercatino se ti serve qualcosaGoomy 5 iv piu spoink shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Spoink Shiny non è più disponibile :/ posso darti però anche una coppia di goomy con viscosità e 5 IVs oppure altri pokemon, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Una coppia mi interesserebbe Mi interessano goomy 5 iv e sneasel con 5 iv al 31. Sneasel me lo potresti dare in modo ke si evolva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 vai a vedere nel mio mercatino, dimmi se ti interessa qualcosami basta anche solo la megapietra, charizard puoi tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Una coppia mi interesserebbeMi interessano goomy 5 iv e sneasel con 5 iv al 31. Sneasel me lo potresti dare in modo ke si evolva?Lo strumento lo puoi trovare alla villa lotta... io ci metterei troppo tempo a prenderlo, comunque che ne dici di una coppia di Goomy e uno sneasel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Freestylo manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Per caso Interessa uno Shinx Con Natura Decisa (+Atk - Atk sp),Iv=Atk 31/Def 31/Def sp31/Vel 31 Con mosse uovo Gelodenti,Fulmindenti,Rogodenti? Fammi sapere.... P.S:(Mi serve solo la Megapietra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Una coppia mi interesserebbeMi interessano goomy 5 iv e sneasel con 5 iv al 31. Sneasel me lo potresti dare in modo ke si evolva? ti do anche xerneasciao scusami ma devo ritirarmi perche mio fratello di nascosto mi ha rubato xerneas e dragalge , purtroppo non posso piu. ti chiedo ancora scusa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.