MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora, ciao a tutti!!Ho qui per voi un bellissimo BLASTOISE SHINY!!!Lo voglio mettere all'asta perché ho bisogno di un FROAKIE shiny con mutatipo timido...Oltre a blastoise aggiungo un Blastoisite!!Ecco a voi le caratteristiche di Blastoise:Lv 40Natura ArditaIvs al 31: Difesa, Velocità e Atk.spIl pokemon ha l'abilità acquaiuto ed ha il POKERUS!!Fate offerte ma ricordate che in particolare cerco Froakie shiny con mutatipo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Un manectric shiny? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Un manectric shiny? v.vNopeUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tyranitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tyranitar shinyNo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Electire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Tyranitar shiny e musharna shiny JAP o stoutland o gothitelle o qualche poliwrath e politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Electire shiny?Cancella qualche messaggio privato non riesco a ma dartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ttenzione questo users vi prende solo in giro!!! Prima vi dice ok poi dice aspetta un attimo tu aspetti e non si fa piu sentire e vi tropla poi gli mandate 140 messaggi quando é online lui visualizza ma mai sia che risponda per alla fine trollarvi e dirvi l'ho giá scambiato ahahahahaATTENZIONE NON FIDATEVI!!! Essendo anche nuovo puo anche trollarvi rubando i vostri pokemon, pensateci su io non mi affiderei piu ad un troller spietato del genere ripeto ATTENZIONE MASSIMA PRUDENZA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Ttenzione questo users vi prende solo in giro!!! Prima vi dice ok poi dice aspetta un attimo tu aspetti e non si fa piu sentire e vi tropla poi gli mandate 140 messaggi quando é online lui visualizza ma mai sia che risponda per alla fine trollarvi e dirvi l'ho giá scambiato ahahahahaATTENZIONE NON FIDATEVI!!! Essendo anche nuovo puo anche trollarvi rubando i vostri pokemon, pensateci su io non mi affiderei piu ad un troller spietato del genere ripeto ATTENZIONE MASSIMA PRUDENZA!!!Guarda che ho accettato un'altra proposta soli perché avevo letto quello che avevi fatto in precedenza caro -Umbreon- , anzi Osherot...Poi sta a voi se credere a me o a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sisi fidatevi di un novellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non truffa, però di certo non è trasparente.. Nel senso che si parla in MP e sparisce, oppure se non vuole scambiarlo dice che ha già scambiato o che ha offerte..Caro Mattia, se rifiuti un'offerta o non vuoi scambiare basta dirlo così per trasparenza eh niente di offfensivo o accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 allora fidatevi di uno che truffaNon truffa, però di certo non è trasparente.. Nel senso che si parla in MP e sparisce, oppure se non vuole scambiarlo dice che ha già scambiato o che ha offerte..Caro Mattia, se rifiuti un'offerta o non vuoi scambiare basta dirlo così per trasparenza eh niente di offfensivo o accusePer quanto mi ricordo non ho risposto per 3 o 4 ore perché non potevoComunque grazie a te politoed ormai nessuno accetterà le mie offerte...Comunque se siete interessati fatemi sapere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino, vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino, vedi se ti interessa qualcosa non trovo nulla di interessante, grazie comunqueUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti interessa qualcuno tra: Larvesta shinypoliwhirl shiny (con roccia di re)zubat shinyrelicanth shinyspheal shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non accetti nulla! Posso offrire Blissey shiny Jap 2 ivs 31-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ti offro blaziken shiny.. Come minimo dovresti accettare dato che è il tuo pokèmon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ti offro blaziken shiny.. Come minimo dovresti accettare dato che è il tuo pokèmon preferitoposso sapere natura abilità ed ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti interessa qualcuno tra: Larvesta shinypoliwhirl shiny (con roccia di re)zubat shinyrelicanth shinyspheal shinylarvesta shiny e spheal interessano Non accetti nulla! Posso offrire Blissey shiny Jap 2 ivs 31-.com'è tyranitar shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.