Vai al commento


[ASTA] Blastoise Shiny!!


MattiaPerini98

Post raccomandati

Allora, ciao a tutti!!

Ho qui per voi un bellissimo BLASTOISE SHINY!!!

Lo voglio mettere all'asta perché ho bisogno di un FROAKIE shiny con mutatipo timido...

Oltre a blastoise aggiungo un Blastoisite!!

Ecco a voi le caratteristiche di Blastoise:

Lv 40

Natura Ardita

Ivs al 31: Difesa, Velocità  e Atk.sp

Il pokemon ha l'abilità  acquaiuto ed ha il POKERUS!!

Fate offerte ma ricordate che in particolare cerco Froakie shiny con mutatipo timido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ttenzione questo users vi prende solo in giro!!! Prima vi dice ok poi dice aspetta un attimo tu aspetti e non si fa piu sentire e vi tropla poi gli mandate 140 messaggi quando é online lui visualizza ma mai sia che risponda per alla fine trollarvi e dirvi l'ho giá scambiato ahahahaha

ATTENZIONE NON FIDATEVI!!! Essendo anche nuovo puo anche trollarvi rubando i vostri pokemon, pensateci su io non mi affiderei piu ad un troller spietato del genere ripeto ATTENZIONE MASSIMA PRUDENZA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ttenzione questo users vi prende solo in giro!!! Prima vi dice ok poi dice aspetta un attimo tu aspetti e non si fa piu sentire e vi tropla poi gli mandate 140 messaggi quando é online lui visualizza ma mai sia che risponda per alla fine trollarvi e dirvi l'ho giá scambiato ahahahaha

ATTENZIONE NON FIDATEVI!!! Essendo anche nuovo puo anche trollarvi rubando i vostri pokemon, pensateci su io non mi affiderei piu ad un troller spietato del genere ripeto ATTENZIONE MASSIMA PRUDENZA!!!

Guarda che ho accettato un'altra proposta soli perché avevo letto quello che avevi fatto in precedenza caro -Umbreon- , anzi Osherot...

Poi sta a voi se credere a me o a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non truffa, però di certo non è trasparente.. Nel senso che si parla in MP e sparisce, oppure se non vuole scambiarlo dice che ha già  scambiato o che ha offerte..

Caro Mattia, se rifiuti un'offerta o non vuoi scambiare basta dirlo ;) così per trasparenza eh niente di offfensivo o accuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora fidatevi di uno che truffa

Non truffa, però di certo non è trasparente.. Nel senso che si parla in MP e sparisce, oppure se non vuole scambiarlo dice che ha già  scambiato o che ha offerte..

Caro Mattia, se rifiuti un'offerta o non vuoi scambiare basta dirlo ;) così per trasparenza eh niente di offfensivo o accuse

Per quanto mi ricordo non ho risposto per 3 o 4 ore perché non potevo

Comunque grazie a te politoed ormai nessuno accetterà  le mie offerte...

Comunque se siete interessati fatemi sapere!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti interessa qualcuno tra:

 

Larvesta shiny

poliwhirl shiny (con roccia di re)

zubat shiny

relicanth shiny

spheal shiny

larvesta shiny e spheal interessano ^^

Non accetti nulla! Posso offrire Blissey shiny Jap 2 ivs 31-.

com'è tyranitar shiny ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...