Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 allora fidatevi di uno che truffaPer quanto mi ricordo non ho risposto per 3 o 4 ore perché non potevoComunque grazie a te politoed ormai nessuno accetterà le mie offerte...Comunque se siete interessati fatemi sapere!!ipo dico solo le cose come stanno e cioè che prendi in giro le persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non acceti nulla -.- li vuoi Reshiram Zekrom Palkia Dialga Xerneas Yveltal Zapdos e Moltres tutti shiny? e al LV.100???!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non acceti nulla -.- li vuoi Reshiram Zekrom Palkia Dialga Xerneas Yveltal Zapdos e Moltres tutti shiny? e al LV.100???!?!?In realtà no xD scherzo ma so che tanto non ci possono essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tyranitar shiny 31 iv speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tyranitar shiny 31 iv speed tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 up UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 A tyranitar aggiungo un 4 ivs tra honedge torchic gastly eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.