BlackMurkiness Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Buondì a tutti!Premetto col dire che non so se questa sia la sezione più appropriata per postare questo tipo di annuncio.Andiamo al sodo.Data la possibilità di usare Instacheck (ovvero un pokémon checker) per far nascere uova di pokémon shiny in modo del tutto legit, volevo chiedere se qualcuno ha voglia di unirsi a me e diventare socio di covate.Praticamente tramite Instacheck si controlla il TSV (Trainer Shiny Value) e il PSV (Pokémon Shiny Value), se TSV e PSV coincidono il pokémon nascituro sarà al 100% shiny. Esempio.Il mio TSV è 3500, trovo un uovo pokémon con PSV a 3500 e di conseguenza il pokémon che nascerà da quell'uovo sarà shiny. In conclusione ciò che sto cercando sono delle persone affidabili e serie con cui scambiare uova pokémon con l'obbiettivo di far nascere shiny.So di essermi spiegato un po' alla carlona, chiunque fosse interessato e voglia delucidazioni non esiti a contattarmi qui sotto o tramite mp.Lascio comunque i miei due TSV:TSV Pokémon Y: 2138TSV Pokémon X: 2550 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 c'è una discussione con tutti i TSV in modo da facilitare lo scambio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non posso linkarla perché sono dal cellulare, ma la discussione per scambiare gli TSV c'è già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 c'è una discussione con tutti i TSV in modo da facilitare lo scambio u.uPerdonami, non l'avevo vista, potresti linkarmela?Si può chiudere e cancellare questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ecco a te:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.