=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao a tutti, non sapevo dove mettere questa discussione e l'ho messa nell'art gallery perchè teoricamente è una cosa che ho fatto io D:Ebbene sì ho creato un gioco da tavolo di pokémon, so che già esisteva tempo fa, ma non era proprio il massimo... Metto il link per scaricarlo se volete dargli un'occhiata e magari anche giocarci! Spero vi piaccia, ci ho messo 2 mesi a farlo D:Il Gioco si chiama "Pokémon Dice" e per giocarci servono:-tre dadi;-un foglio di carta;-una matita;-una gomma;-un personaggio da muovere sul tabellone di gioco. link di download del libretto delle istruzioni:http://okeaon.altervista.org/Pokemon_Dice_Version_Libretto_Istruzioni.pdf link di download del tabellone di gioco:http://okeaon.altervista.org/Pokemon_Dice.pdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bel lavoro, anche se avrei messo anche altri superquattro :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bel lavoro, anche se avrei messo anche altri superquattro :laugh: grazie putroppo ho dovuto restringere il gioco al minimo indispensabile altrimenti il tabellone sarebbe stato abnorme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 BravoSe ti è piaciuto il post clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Bravo Se ti è piaciuto il post clicca mi piace thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bel lavoro Graà§ias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 stupendo!!!!!!!!!!però avresti potuto mettere più pokemon catturabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 stupendo!!!!!!!!!! però avresti potuto mettere più pokemon catturabili ci sono già una cinquantina di pokémon, il problema sta nello spazio :S grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sei un folle! Due mesi?!Lavoro bellissimo complimenti. Rimani comunque un pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 si ma 2 mesi per tipo una o due ore al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Che bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 É bellissimo! Non vedo l'ora di provarlo Ho solo un dubbio, ma quindi nelle zone dove si catturano i pokemon si possono trovare solo prime evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 É bellissimo! Non vedo l'ora di provarlo Ho solo un dubbio, ma quindi nelle zone dove si catturano i pokemon si possono trovare solo prime evoluzioni?Grazie e... sì, si trovano solo i pokémon forma base ma tanto dopo 3 lotte si evolvono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grazie e... sì, si trovano solo i pokémon forma base ma tanto dopo 3 lotte si evolvonoAh lo immaginavo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.