Foxface Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Qui si possono riunire tutti quelli a cui piace Patrat!Se volete unirvi decidete il gradoCapo dei PatrattianiIo soltantoOssevatori di Patrat(o Spie-Patrat)Porygon-Z e~Gary Oak~ Fan di Patrat Allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cacciatore di Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Zigzagoon ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cacciatore di Patrat aggiunto a malincuore-(ogni persona che odia patrat la aggiungo a malincuore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Epperò, tutti a dire che si odia Patrat perché lo fa maxer e poi si inizia ad amarlo per fare gli alternativi. .-.Comunque secondo me il Pokémon più brutto è Fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gli unici che odiano patrat sono Maxer e Roby. E BASTA. Non ce ne sono altri, è che Dany è onnipresente poi ci sono quelli che copiano. A me è indifferente, mi piace solo la coda, mentre watchog proprio non lo mando giù.MI SONO ACCORTO CHE NELLA FIRMA HAI LA SCRITTA: "Faccio parte della gilda di Wigglytuff! (Sono il capo, Wigglytuff!)"Il capo non era King? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 A me non piace Patrat ma non sto copiando Roby e Maxer, perché odio Dunsparce e non mi piace Infernape, e non amo i tipi FuocoW i Sentret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gli unici che odiano patrat sono Maxer e Roby. E BASTA. Non ce ne sono altri, è che Dany è onnipresente poi ci sono quelli che copiano. A me è indifferente, mi piace solo la coda, mentre watchog proprio non lo mando giù.MI SONO ACCORTO CHE NELLA FIRMA HAI LA SCRITTA: "Faccio parte della gilda di Wigglytuff! (Sono il capo, Wigglytuff!)"Il capo non era King? D:è un'altra glida la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per l'amor di Dio! Se non vuoi che Patrat venga disprezzato allora togli i cacciatori! Comunque mi arruolo come Spia-Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per l'amor di Dio! Se non vuoi che Patrat venga disprezzato allora togli i cacciatori! Comunque mi arruolo come Spia-Patrat osservatore? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sono passato solo per lasciare una bomba, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Patrat per me è normale v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sono passato solo per lasciare una bomba, ciao! esci da questa discussione oppure patrat ti osserverà per tutta la vita! inoltre,se non esci ti graffierà ,ti morderà ,ti ipnotizzerà e lo amerai alla follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 esci da questa discussione oppure patrat ti osserverà per tutta la vita! inoltre,se non esci ti graffierà ,ti morderà ,ti ipnotizzerà e lo amerai alla follia E poi ti chiedi perché tutti lo odiano... ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 E poi ti chiedi perché tutti lo odiano... ._. scusami,il mio patrat in nero sa usare graffio,morso,ipnosi e attrazione,e quindi lo faccio venire così rendiamo la festa più movimentata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 scusami,il mio patrat in nero sa usare graffio,morso,ipnosi e attrazione,e quindi lo faccio venire così rendiamo la festa più movimentata Vaaa bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 pansear è brutto e cattivo,e ti ripeto se odi patrat esci! esci! esci ho detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma pensi di spaventarci con queste gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Siete matti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Pansear é più brutto di Patrat, é una brutta copia di Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 non mi fate paura maledetti,neanche quello con pansear! io ho un politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 bruciate PATRAT!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 bruciate PATRAT!!!! se lo bruci mando il mio politoed a spegnere il fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.