Vai al commento

Il fantastico Patrat

Foxface

Post raccomandati

Inviato

Qui si possono riunire tutti quelli a cui piace Patrat!Se volete unirvi decidete il grado

Capo dei Patrattiani

Io soltanto

Ossevatori di Patrat(o Spie-Patrat)

Porygon-Z e~Gary Oak~ 

Fan di Patrat

Allenatori

Inviato

Epperò, tutti a dire che si odia Patrat perché lo fa maxer e poi si inizia ad amarlo per fare gli alternativi. .-.

Comunque secondo me il Pokémon più brutto è Fennekin.

Inviato

Gli unici che odiano patrat sono Maxer e Roby. E BASTA. Non ce ne sono altri, è che Dany è onnipresente :fg: poi ci sono quelli che copiano. A me è indifferente, mi piace solo la coda, mentre watchog proprio non lo mando giù.

MI SONO ACCORTO CHE NELLA FIRMA HAI LA SCRITTA: "Faccio parte della gilda di Wigglytuff! (Sono il capo, Wigglytuff!)"

Il capo non era King? D:

Inviato

Gli unici che odiano patrat sono Maxer e Roby. E BASTA. Non ce ne sono altri, è che Dany è onnipresente :fg: poi ci sono quelli che copiano. A me è indifferente, mi piace solo la coda, mentre watchog proprio non lo mando giù.

MI SONO ACCORTO CHE NELLA FIRMA HAI LA SCRITTA: "Faccio parte della gilda di Wigglytuff! (Sono il capo, Wigglytuff!)"

Il capo non era King? D:

è un'altra glida la mia

Inviato

Per l'amor di Dio! Se non vuoi che Patrat venga disprezzato allora togli i cacciatori!   :mki2:  Comunque mi arruolo come Spia-Patrat

osservatore? ok

Inviato

Sono passato solo per lasciare una bomba, ciao!

esci da questa discussione oppure patrat ti osserverà  per tutta la vita!

inoltre,se non esci ti graffierà ,ti morderà ,ti ipnotizzerà  e lo amerai alla follia

Inviato

esci da questa discussione oppure patrat ti osserverà  per tutta la vita!

inoltre,se non esci ti graffierà ,ti morderà ,ti ipnotizzerà  e lo amerai alla follia

E poi ti chiedi perché tutti lo odiano... ._.

Inviato

E poi ti chiedi perché tutti lo odiano... ._.

scusami,il mio patrat in nero sa usare graffio,morso,ipnosi e attrazione,e quindi lo faccio venire così rendiamo la festa più movimentata

Inviato

scusami,il mio patrat in nero sa usare graffio,morso,ipnosi e attrazione,e quindi lo faccio venire così rendiamo la festa più movimentata

Vaaa bene. :looksi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...