RossoAllenatore Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 non mi fate paura maledetti,neanche quello con pansear! io ho un politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma non dire caxxate. plsChimchar é una scimmia di fuoco della 4 genPansear é una scimmia di fuoco della 5 genFantasia zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Chimchar é una scimmia di fuoco della 4 genPansear é una scimmia di fuoco della 5 genFantasia zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Pansage, Pansear e Panpour sono basate sul trio delle tre scimmie sagge del Santuario di Nikko. Le tre scimmie non vedo, non parlo e non sento insomma. Hanno deciso di attribuire loro i tipi degli starter per darli poco dopo allo starter per bilanciare la squadra, percui almeno una di esse dev'essere di tipo Fuoco, come gli starter. Cosa facevano? Un bufalo al posto di una scimmia o saltavano il tipo Fuoco perchè c'era già una scimmia di Fuoco? Ma finiamola di accusare la 5° di non avere fantasia, dai. Altro che fantasia zero. Magari informarsi prima di parlare sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Siete immaturi. Finitela di imporre i vostri gusti. Se a uno piace patrat AMEN, lasciateglielo piacere. Uno lo odia? LASCIATEGLIELO ODIARE. Finitela, state stufando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Siete immaturi. Finitela di imporre i vostri gusti. Se a uno piace patrat AMEN, lasciateglielo piacere. Uno lo odia? LASCIATEGLIELO ODIARE. Finitela, state stufando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spammerai quella gif per sempre, insomma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Spammerai quella gif per sempre, insomma XD YOU WIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ma chi impone cosa? Ma sei il giustiziere mascherato percaso? ._.Mascherato no, ma sembra stia degenerando questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mascherato no, ma sembra stia degenerando questa discussione. Come fa a degenerare con le gif di Top Gear? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Come fa a degenerare con le gif di Top Gear? Quelle gif vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nel bar degenerano sempre. E cosa c'entra con l'imporre i proprio gusti poi, boh.Guardando la school penso che tu abbia ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io sarò una... spia-patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Guardando la school penso che tu abbia ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 5° gen > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 5° gen > allNope1 gen > 2 gen > 3 gen > 4 gen > 6 gen >>>>>>>> 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.