Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come da titolo, chi é con me?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Come da titolo, chi é con me?! Io! Gli shiny si ottengono cercandoli nell'erba alta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 *Instachecker. Comunque, non ne vedo il motivo. È un programma molto utile per evitare le truffe. Se preferite essere fregati dal primo che passa fate pure, ma poi non venite a piangere aprendo un topic in cui vi accanite contro quello che vi ha rubato il Pokémon.E il metodo delle uova aumenta di pochissimo le probabilità di ottenere uno shiny, il Metodo Masuda rimane il migliore.Spero che non facciate questi topic perché non potete o non riuscite a scaricare il programma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non sono d'accordo.Istantchecker non è illegale, quindi non ne vedo il motivo. Soprattutto su Millennium, ci sono stati casi di truffa, come ad esempio gente che scambiava un Pokémon dicendo che avesse tali IVs, mentre alla fine era tutto un Bluff. Mica serve solo agli Shiny. Serve anche a capire il detto "Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.", poiché c'è sempre chi ti truffa, anche nelle Community Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 LoL spero che questa discussione sia ironica.Gli shiny non piovono dal cielo, le uova bisogna comunque farne e anche tante e alla fine c'è lo sforzo in più nel trovare la persona giusta con la quale combacia l' ID Shiny. Calcolando che i codici vanno dallo 0 al 4080 e qualcosa... e che sul forum ci sono circa una 30ina di codici... un po' tosta no? Ah... se vogliamo contare la prevenzione sicura al 100% contro le truffe....Comunque non è mica un hack questo programma, non modifica niente, ti permette solo di vedere le info dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io lo trovato e ho catturato un mewtwo senza pentagono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 É un buon prpgramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io dico no a chi dice no contro l' instachecker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.