Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Inizio con la premessa che è un mercatino "piccolo" ma come tutti sanno,nella botte piccola c'è il vino(pokemon) migliore. Ho solamente tre shiny,a mio avviso di grande valore :Heracross + HeracrossiteCharizard + Charizardite Y ( Difficilmente lo scambierò)VenusaurPossiedo anche la Houndoumite e Mewtwoite Y. Cerco solamente shiny ragazzi,possibilmente della 6 Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 venusaur iv abiltà e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi hanno appena scambiato Bibarel shiny con lo scambio prodigioso. Io non me ne faccio nulla, se ti interessa a me servirebbe una delle due megapietre^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ragazzi risponderò a tutti tra un paio di ore scusatemi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.