Moris Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Salve, vorrei qualche consiglio per tirare su questo pokemon per il battling competitivo.Vorrei farne ovviamente un annoyer, dunque mettendo gli evs in ps e difesa speciale per lo più, i miei dubbi sono tutti nelle mosse e nell'oggetto da tenere: sicuramente stordiraggio e tossina. Per il resto ero indeciso se mettere protezione, fargli imparare luce lunare o desiderio (tramite breeding, in modo da ridare ps agli alleati) oppure mettergli almeno una mossa d'attacco (ripicca?). Voi che ne pensate? Avete alternative come annoyer? Per ora il mio team è il seguente: Venusaur (wall)Ninjask (staffetta danzaspada acceleratore, ma appena esce la pokebank potrei importarmi scolipede)Cloyster (gettaguscio e abillegame)AegislashKangaskhan (con megapietra e crescipugno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Guarda, esiste un topic apposito dove chiedere consigli per determinati pokémon.Apri questo link e vedrai che chiariranno i tuoi dubbi Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.