Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Dunque, sono in un bel problemuccio!! Dovrei far imparare a Delibird Gelopugno ma. I possibili padri sono: Tododile (No) Non è possibile reperirlo.Sneasel (Si) Ho controllato e può apprenderlo dall' esperto mosse. Quindi nada.Buneary (No) Non è possibile reperirlo.Scraggy (Si) Accoppiato da Buneary, quindi nada.Cubchoo (Si) Esperto mosse, ancora nada. Però stavo pensando, dato che Buneary apprende Gelopugno tramite Medicham, e Medicham impara Gelopugno salendo di livello... o almeno dovrebbe essere cosi, perché l' esperto mosse non ne fa cenno, stavo pensando se sostituire Buneary a Bunnelby, sono due conigli no? stesso campo. Secondo voi se accoppio Medicham con Bunnelby, il Bunnelby potrebbe ereditare Gelopugno? e poi passarlo al posto di Buneary a Delibird??? Mi sto facendo duecentosettantaquattromilaviaggiipergalattici per riuscire ad estrapolare questo Gelopugno? qualcuno che se ne intende? D: Adesso ho anche visto che Medicham è del gruppo Umanoide mentre Bunnelby solo campo D: (Buneary era sia Campo che umanoide).... Qualcuno sa aiutarmi? non so come fare T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 L unica soluzione attualmente è far imparare di Schizzo Gelopugno a Smeragle maschio e farlo accoppiare con Delibird femmina^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ICEPUNCH!!!! Non sei molto d' aiuto. L unica soluzione attualmente è far imparare di Schizzo Gelopugno a Smeragle maschio e farlo accoppiare con Delibird femmina^^ Giusto è vero!!! non ci avevo pensato! sono anche dello stesso gruppo *Q* solo che siamo sicuri che una volta che Smeargle impari Gelopugno dopo possa tramandarla tramite accoppiamento a Delibird? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Giusto è vero!!! non ci avevo pensato! sono anche dello stesso gruppo *Q* solo che siamo sicuri che una volta che Smeargle impari Gelopugno dopo possa tramandarla tramite accoppiamento a Delibird? D: Sì, funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sì, funziona Alcuni dicono di si, altri no D: proviamo, e speriamo in bene >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Funziona Fattelo usare da un medicham o un hitmonchan o un jynx insomma, magari fatti aiutare da un amico^^ Per Sora: è l immagine di un mostro di un gioco chiamato Haypi Monster^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Smearlge è nel gruppo campo, ma lo puoi far accoppiare con sneasel e successivamente con il tuo delibird per averlo con gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Funziona, infatti il Pokècheck alle mosse uovo di qualsiasi Pokèmon gruppo campo dice:Gruppo campo, valido con Smeargle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 il problema è: dove reperire ora, in gioco, un nemico che ti usi gelopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 il problema è: dove reperire ora, in gioco, un nemico che ti usi gelopugno? può sketcharla da un suo pokemon nel ristorante a una stella di luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 oppure da jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 problema risolto quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho risolto. Ho catturato un Jinx con Gelopugno, gli ho cancellato tutte le mosse tranne gelopugno.Ho portato Jinx nella zona safari dove c'è Ditto, ho incontrato Ditto, Ditto si è trasformato in Jinx, ho messo Smeargle, copiato la mossa, e infine l' ho fatto accoppiare con una Delibird. E la figlia è uscita con Gelopugno! lul, vi ringrazio!!! si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho risolto.Ho catturato un Jinx con Gelopugno, gli ho cancellato tutte le mosse tranne gelopugno.Ho portato Jinx nella zona safari dove c'è Ditto, ho incontrato Ditto, Ditto si è trasformato in Jinx, ho messo Smeargle, copiato la mossa, e infine l' ho fatto accoppiare con una Delibird.E la figlia è uscita con Gelopugno! lul, vi ringrazio!!! si può chiudere grazie!Comunque bastava fare una lotta in doppio usando smeargle e jynx e poi usavi sketch sul tuo compagno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.