Hers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio il mio Larvitar (Femina) Lvl 1 Decisa Dentistretti4 mosse uovo : Dragodanza Oltraggio Levitoroccia Inseguimento5iv 31/31/31/xx/31/31 SHINY Cerco SOLO pokemon Shiny competitivi almeno 4iv al livello del mio LarvitarSpecificare anche natura abilita e IV Ps: Lascio la discussione aperta tutta la notte e domani valutero le offerteSe interessati siete pregati di non offrire pokemon che non siano shiny o coseche non siano all'altezza.. Comincino le Offerte !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 offro ditto e pachirisu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Charizard shiny (m) 4 iv 31 (allegra) con dragodanza e oltraggio come mosse uovo + masterballCharizard shiny (m) 4 iv 31 (allegra) con dragodanza e oltraggio come mosse uovo + masterballpeccato solo che larvitar sia femmina..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 so che hai detto solo shiny ma voglio comunque tentare. eevee normale livello 1, maschio, natura ritrosa, abilità presagio, statistiche 12-6-6-6-6-6. potrei aggiungergli uno strumento. contattami privatamente se accetti... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Charizard shiny (m) 4 iv 31 (allegra) con dragodanza e oltraggio come mosse uovo + masterballpeccato solo che larvitar sia femmina.....A chi lo dici.. avrei preferito anche io un maschietto xD!! Per questo lo scambio.. però per il resto è troppo perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 A chi lo dici.. avrei preferito anche io un maschietto xD!! Per questo lo scambio.. però per il resto è troppo perfetto eh si...anche se io lo cerco audace con 0 spee, per il trickroom cmq mi interessa molto (fammi sapere per charizard) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 eh si...anche se io lo cerco audace con 0 spee, per il trickroom cmq mi interessa molto (fammi sapere per charizard) Al momento sei la migliore offerta.. poi adesso devo uscire domani vedro altre offerte e valutero.. a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Al momento sei la migliore offerta.. poi adesso devo uscire domani vedro altre offerte e valutero.. a domani a domani bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Venusaur shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Perche "possibile"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Venusaur shiny? ho specificato che volevo dati.. natura iv Perche "possibile"? perche se non trovo niente di interessante me la tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho specificato che volevo dati.. natura iv perche se non trovo niente di interessante me la tengo 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ti propongo coppia di honedge 5 ivs31 entrambi decisi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chakolynx Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio il mio Larvitar (Femina) Lvl 1 Decisa Dentistretti 4 mosse uovo : Dragodanza Oltraggio Levitoroccia Inseguimento 5iv 31/31/31/xx/31/31 SHINY Cerco SOLO pokemon Shiny competitivi al livello del mio Larvitar Specificare anche natura abilita e IV Ps: Lascio la discussione aperta tutta la notte e domani valutero le offerte Se interessati siete pregati di non offrire pokemon che non siano shiny o cose che non siano all'altezza.. Comincino le Offerte !!! Un ringraziamento speciale a Chakolynx che gli ha fatto perdere tempo e permesso questo prodigio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Braixen modest shinySliggoo modest shinyGabite decisa shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ti propongo coppia di honedge 5 ivs31 entrambi decisi!!!se sono shiny ne potremo parlare Braixen modest shinySliggoo modest shinyGabite decisa shinynatura iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 le nature te le ho scritte..le iv sono 2 per ognuno,nessuna di rilevanza..sliggoo ha 3 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 le nature te le ho scritte..le iv sono 2 per ognuno,nessuna di rilevanza..sliggoo ha 3 iv a 31 Cerco shiny con almeno 4iv .. topic aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 avrei un gible allegra ,mosse uovo metaltestata coddacciaio e oltraggio,31/31/31/x/31/31 shiny..maschioxD..ma lo reputo migliore del tuo larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 avrei un gible allegra ,mosse uovo metaltestata coddacciaio e oltraggio,31/31/31/x/31/31 shiny..maschioxD..ma lo reputo migliore del tuo larvitar se non lo vuoi scambiare non ci posso fare niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A chi lo dici.. avrei preferito anche io un maschietto xD!! Per questo lo scambio.. però per il resto è troppo perfetto Scusate ma che cambia tra maschio e femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scusate ma che cambia tra maschio e femmina? Non cambia nnt pero sono preferenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hers charizard è sempre valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Hers charizard è sempre valido grz sora pero a questo punto me lo tengo .. grazie lo stesso x l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non cambia nnt pero sono preferenzeCapito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.