Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Chiedo scusa a tutti per le molteplici discussioni ma non so come si chiudono :/Charizard ha 2 Ivs :"Forte in Difesa,La sua dif.spec. non è male"Natura : Timida Gradirei interamente pokemon di 6 generazione L'asta terminerà alle 00:00 e se non ci saranno offerte,reputate da me soddisfacenti,mi terrò il Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 So che tutti potrebbero prenderli,ma ti offro un corsola shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 So che tutti potrebbero prenderli,ma ti offro un corsola shiny. ahahaha no grazie per l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahahaha no grazie per l'offerta. Va bbbbene ci ho provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi serve un altro charizard. Floette, golurk e noctowl shiny + megapietre come pinsirite e manectrite+ master ball.Oppure floette, gli strumenti e AMPHAROS shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahahaha no grazie per l'offerta. guarda che preso al safari vale di meno....cmq se vuoi ti do un blastoise shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti offro ninetales shiny, dragalge shiny,articuno,mewtwo, megapietra di pinsir e tyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Anzi facciamo che ti do tutto direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Helioptile shiny piu pokemon ivsati o alcune pietre esclusive di x...cioè larvitar bagon bulbasaur larvesta mewtoite x e manectrite...se poi al posto di queste vuoi altro chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi serve un altro charizard. Floette, golurk e noctowl shiny + megapietre come pinsirite e manectrite+ master ball.Oppure floette, gli strumenti e AMPHAROS shinyOttima offerta per cerco shiny di 6 gen sostanziosi guarda che preso al safari vale di meno....cmq se vuoi ti do un blastoise shinynono,dove lo vuoi prendere se no un charizard shiny? col metodo masuda ci metti anni grazie lo stesso per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 floette è di sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti offro ninetales shiny, dragalge shiny,articuno,mewtwo, megapietra di pinsir e tyrannitarNo grazie Helioptile shiny piu pokemon ivsati o alcune pietre esclusive di x...cioè larvitar bagon bulbasaur larvesta mewtoite x e manectrite...se poi al posto di queste vuoi altro chiediQuel heliptile non è male ma non è molto sostanzioso..floette è di sestafloette per charizard? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No tutto quello che ho offerto (tra cui floette) per charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Le altre cose che ti ho offerto non ti interessano? Insieme ad helioptile ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Per adesso nulla che mi soddisfi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cosa ti interessa insieme ad helioptile apparte altri shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cosa ti interessa insieme ad helioptile apparte altri shiny?shiny ahahahup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ciao ti posso dare xerneas + dragalge shiny + blastosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ciao ti posso dare xerneas + dragalge shiny + blastositeNo ..grazie dell'offerta 30 min e scade l'asta,senza vincitori per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 froakie shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 froakie shiny?vieni in Mp ne parliamo5 minuti!Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.