claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 il soprannome è i'm blue non ci credo..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Yeee. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Perché aprirci un topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Beh?Il padrone era daltonico. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=9lLHy5xv3v8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 era mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 dalla canzone i'm sexy and i know : I'm blue and I know tatatatatatatatata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Beh?Il padrone era daltonico. lòl Veramente Ditto shiny è blu "lòl" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Beh?Il padrone era daltonico. lòl ma che dici quando è shiny ditto è blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Veramente Ditto shiny è blu "lòl" No. E' celeste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è quello che è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 è quello che è Una massa informe e gelatinosa con corredo genetico instabile? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naze Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Già è celeste . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In ogni caso i daltonici vedono l'azzurro moltto rosastro molto simile a un viola chiaro ... per lui non sarebbe stato shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Una massa informe e gelatinosa con corredo genetico instabile? c:hahahahahahahahahahahahahzhahahahaahahahahahahahahhaha ma sei un grande ho riso per 5 min hahahahahahhaahahahahaè inglese almeno abbiamo la certezza che non è stato polited a chismarlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 cosa hai contro di me? solo perchè vivo in inghilterra? Sei un razzista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho appena trovato Yanma shiny. Ora lo chiamo "I'm Blue". lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 me lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 In ogni caso i daltonici vedono l'azzurro moltto rosastro molto simile a un viola chiaro ... per lui non sarebbe stato shiny. Ma non era il rosso e il verde invertiti? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 cosa hai contro di me? solo perchè vivo in inghilterra? Sei un razzista hahahaahaha abiti in inghilterra xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no ahahah in toscana però ammetti che ci avresti fatto una figura di m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no ahahah in toscana però ammetti che ci avresti fatto una figura di m no ma da li avrei pensato che il soprannome lo avessi dato tu a lui e lì avrei pensato che avevi dei problemi haahahahahahahahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ahahha ce li ho non ti preoccupare guarda qui è per inaugurare ditto : ;http://www.youtube.com/watch?v=9lLHy5xv3v8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bhe un mio amico ha i pokemon Inglesi,cioè quelli che cattura lui se li scambia a me li riconosce come inglesi, abita a 5 min da casa mia ... e io non abito in Inghilterra.Credo che lo imposti a inizio gioco in base alla lingua del 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hahahahahhahahahahahaha in effetti cambia colore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.