AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma per caso vi siete iniettati quel ditto nelle vene? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 no mister blu non me lo sono iniettato nelle vene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mister blu?o_O si non te lo sei iniettato perché te lo sei fumato o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hahahahahahaha scherzo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 I'm blue da ba dee da ba dae Peccato, volevo postarla io la canzone, ma mi hanno outspeeddato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Il padrone per sentirsi realizzato,lo chiama i'm blue in riferimento alla sua versione cromatica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sposto la discussione nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 hahahahahahaha scherzo xDnon è che ti è rimasta un pò di poltiglia così mi faccio un tiro?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi disp hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 I'm blue da bu dee ba du ba du da bu dee da bu da.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.