Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Proviamo a vedere che succede...Ho deciso di mettere all'asta la mia piccola punta di diamante! SHINY CHESPIN di seguito vi riporto le sue caratteristiche:- 5IV AL 31; precisamente.. 31/31/x/31/31/31- Natura: Scaltra- MASCHIO- Livello 1Piccola premessa: Non è detto che scambi questo gioiello, tutto dipenderà dall'offerta che riceverò. La mia preferenza va in questo ordine:- Shiny con 5iv al 31- pokémon shiny con almeno 2/3IV al 31 (NON CHAIN-FISH!!)- pokémon shinyNON ACCETTO: pokémon shiny presi con il metodo della pesca, pokemon comuni con iv's, strumenti, megapietre, ecc.. insomma per farla breve proponete SOLO SHINYDetto questo BUON ASTA! ATTUALE OFFERTA MIGLIORE: BLACKKAOS: Braixen shiny + Sliggoo shiny + Shelgon shinyXEMNAS9999: Metagross + Blastoise + Growlithe DWITACHISAN: Braixen + Sliggoo + Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Goodra shiny 2ivBraixen shiny 3ivShelgon shiny 2ivTutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Goodra shiny 2ivBraixen shiny 3ivShelgon shiny 2ivTutti insiemeOfferta abbastanza valida, ti metto subito come migliore offerente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 heracross shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 fai schifo come fai a trovare tutti sti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 fai schifo come fai a trovare tutti sti shinyNon è bello dire agli altri fai schifo xD si dice vergognati con tutti sti shiny ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 fai schifo come fai a trovare tutti sti shiny diciamo che ho i miei metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non è bello dire agli altri fai schifo xD si dice vergognati con tutti sti shiny ahah xDAhahahah grazie Black xDche abilità ha?Erbaiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non è bello dire agli altri fai schifo xD si dice vergognati con tutti sti shiny ahah xD va be ovviamente fai schifo in senso buono ma fa schifo hahahqahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 va be ovviamente fai schifo in senso buono ma fa schifo hahahqahahahahahahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 nn supererò l'offerta di black, ma ci provo lo stesso: blastoise+metagross+growlithe DW l'ultimo è 3iv calcola che ho fatto quasi fatica ad inserire metagross! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 nn supererò l'offerta di black, ma ci provo lo stesso:blastoise+metagross+growlithe DWl'ultimo è 3iv calcola che ho fatto quasi fatica ad inserire metagross! XDAnche questa è una buona offerta, ti metto con Black tra i migliori offerenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Braixen MODESTASliggoo MODESTAGabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Braixen MODESTASliggoo MODESTAGabiteIV? NATURE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Braixen e sliggoo modesta..gible decisa..tutti 2 iv a 31 tranne sliggoo che ne ha 3..perché le chiedi solo a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Braixen e sliggoo modesta..gible decisa..tutti 2 iv a 31 tranne sliggoo che ne ha 3..perché le chiedi solo a me lolPerché trova offerta interressante comunqueIo è xemnas abbiamo messo quelli con le iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Braixen e sliggoo modesta..gible decisa..tutti 2 iv a 31 tranne sliggoo che ne ha 3..perché le chiedi solo a me lol Gli altri me le hanno scritte su MP =) per ora la tua offerta mi sembra la migliore.. abilità dei 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Gabite e braixen quella standard..sliggoo non me la ricordo..dai dammi questo chespin cosi metto nuovo gioco assieme al mio gible shiny allegra 5iv (tranne atk.spe) e mosse uovo oltraggio e metaltestataxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Electivire shiny + sawsbuck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 posso sapere in che pokeball è contenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tyranitar shiny + Tyranitarite + altri 2 shiny fra questi: Magmortar, Larvesta, Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tyranitar shiny + Tyranitarite + altri 2 shiny fra questi: Magmortar, Larvesta, BunnelbyScusa Red, preferisco le altre offerte posso sapere in che pokeball è contenuto? In una pokéball ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ehi law deciso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scusa Red, preferisco le altre offerte nemmeno se offrissi tutti e 4 + la Tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.