Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come da titolo offro helioptile shiny, dico subito che ivs e natura non sono adatte per un pokemon competitivo.le regole dell' asta sono:1) l asta verrà chiusa alle 22 di questa sera al massimo, se riceverò un offerta che mi piace però potrò accettarla anche subito2) accetto solo shiny no chain fishing, però potrei accettare insieme allo shiny anche oggetti o pokemon se mi interessano3) per offerte contattatemi qui o per mp, quando posso aggiornerò questo post scrivendo l offerta migliore del momento (se ne esiste una xD )p.s. ovviamente non sono costretto a darlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Phamtump? No shiny però Treverant no shinyBeartic no shyni e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se non sono shiny no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 exploud shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Macgargo shiny 2iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 exploud shiny anche expould ha 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Pidgeot DW shiny 2 Ivs + Gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Per il momento niente mi interessa particolarmente... Risposto ad mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 pikachu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Diggersby shiny con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mienfoo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Risposto a chi mi aveva mandato mp...per gli altriPalazz pikachu shiny lo ho scambiato l altro giorno quindi no grazie dany11 ho ricevuto offerte migliori al momento, però ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se la chiami asta dopo un tot di tempo dovrai accettre per forza l'offerta piu soddisfacente e non dire che se non ti va bene non lo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non penso proprio...nelle aste si parte da una base di partenza, se nessuno la raggiunge l oggetto non viene "regalato"...nel mio caso la base sono le mie preferenze...sicché mi dispiace ma per me funziona cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non penso proprio...nelle aste si parte da una base di partenza, se nessuno la raggiunge l oggetto non viene "regalato"...nel mio caso la base sono le mie preferenze...sicché mi dispiace ma per me funziona cosi Non solo per te, è così in tutte le aste presenti nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Appunto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tempo quasi scaduto! Ultime offerte poi si scambia! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mightyena Shiny 3 IVs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Furret shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Furret no,mightena che iv? E natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti Offro Xerneas 3Ivs con medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Comunque me ne offrono 2 per il momento quindi non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 forse, prima vorrei sapere le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.