Gygasword93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 IL TITOLO DICE TUTTO, è INUTILE SCRIVERE ALTRO!!! Io spero in 4 capitolo, coi fiocchi, con 5 e 6 gen!!!, Magari, nella parte + a sud di Kalos (francia-spagna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sto aspettando un nuovo capitolo di Ranger da quando hanno fatto MD per 3DS , penso che lo faranno uscire tra non molto , magari con pokémon di 5 e 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io spero che esca nei primi mesi 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 A me sinceramente piaceva: ho giocato a tutti i titoli ed è l'unico spin-off pokemon a cui ho giocato.Ricordo che il primo titolo lo presi unicamente per ottenere l'uovo di Manaphy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E' vero dov'è finito? Comunque io spero in pike di 5 e 6 gen e la Regione completamente nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Lo spero, anche perchè mi son piaciuti tutti :cSarebbe figherrimo se facessero un Accademia come in Ombre su Almia: una Accademia, ma con più mini-quest da eseguire in relazione ad essa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.