Roxas Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ecco , l' ho detto SOLO PERCHè HO GIOCATO A OBBLIGO VERITà CON ICARI , TANTO NON è VERO FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti stavo togliendo dalla mia memoria.Disgraziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sì lo sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti stavo togliendo dalla mia memoria.Disgraziato.ICARI è UNA PAMPINA MOLTO PERFIDA , ATTENTO <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Povero Sceptile` che ti ha fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non sapevo cosa scrivere.Mettete tanti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ecco , l' ho dettoSOLO PERCHè HO GIOCATO A OBBLIGO VERITà CON ICARI , TANTO NON è VERO FGDopo questo sappi che la nostra relazione è ufficialmente finita.Mi dispiace. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ICARI è UNA PAMPINA MOLTO PERFIDA , ATTENTO <333 Lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.