Airiko96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Signore e signori oggi metto all'asta una charizardite X, e come omaggio la assegnerò ad un clauncher shiny, cerco principalmente: charizardite ymewtwonite yhoundoomite Dettagli dell'asta: posso chiudere l'asta in qualsiasi momento e ovviamente sarò io a scegliere l'offerta che mi soddisfa maggiormente, l'asta quindi non ha una scadenza precisa. A voi le offerte :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 so che non e inserito ma ti offro aggron con aggronite se vuoi se non vuoi ti offro hondomite con togepi i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lucario + lucarite e seaking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti offro la charizardite y + coppia magikarp 4ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 so che non e inserito ma ti offro aggron con aggronite se vuoi se non vuoi ti offro hondomite con togepi i Ti offro tutte e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 so che non e inserito ma ti offro aggron con aggronite se vuoi se non vuoi ti offro hondomite con togepi i Ho già l'aggronite mi spiace lucario + lucarite e seaking shiny Ho già la lucarite XD e gli shiny con il chain fishing non mi interessano molto... ti offro la charizardite y + coppia magikarp 4ivs Mi interessa, ma prima aspetto altre offerte comunque aggiungo che se qualcuno mi offre charizardite y e houndoomite o charizardite y e mewtwonite y vince subito l'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro houdomite heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti offro houdomite heracrossite bella offerta ma ho già l'heracrossite XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ci metto togepi houndomite e yteal Ci metto togepi houndomite e yteal Aggiungo rotom ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ci metto togepi houndomite e yteal Aggiungo rotom ti interessabella anche questa offerta ma la charizardite y ha la priorità , mi spiace...se riesci a darmi sia quella che l'houndoomite (senza yveltal e rotom) la charizardite x è tua, sennò resta in testa g1ammi per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no posso offrirti questi pokemon a massimo aggiungo zygarde e l'ultima offferta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 no posso offrirti questi pokemon a massimo aggiungo zygarde e l'ultima offferta Mi spiace ma nonostante la tua sia un'ottima offerta devo rifiutare, sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro 5Ivs Timid Protean Froakie con la Charizardite Y, potrei sapere le ivs di clauncher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro 5Ivs Timid Protean Froakie con la Charizardite Y, potrei sapere le ivs di clauncher? Aspetto fino a domani sera se non ricevo offerte migliori la pietra è tua *-* per quanto riguarda clauncher, è natura calma e stando a quanto mi dice il giudice a batikopoli (è ancora al 25 e non posso calcolare bene le ivs) ha solo 31 ivs in difesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcor Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok per me va bene :3 intanto ti lascio il mio codice amico 3582 9245 2774 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.