Vai al commento


[Asta] Charizardite X


Airiko96

Post raccomandati

Signore e signori oggi metto all'asta una charizardite X, e come omaggio la assegnerò ad un clauncher shiny, cerco principalmente:


 


charizardite y


mewtwonite y


houndoomite


 


Dettagli dell'asta: posso chiudere l'asta in qualsiasi momento e ovviamente sarò io a scegliere l'offerta che mi soddisfa maggiormente, l'asta quindi non ha una scadenza precisa.


 


A voi le offerte :3


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so che non e inserito ma ti offro aggron con aggronite se vuoi se non vuoi ti offro hondomite con togepi i

Ho già  l'aggronite mi spiace :(

 

lucario + lucarite e seaking shiny

Ho già  la lucarite XD e gli shiny con il chain fishing non mi interessano molto...

 

ti offro la charizardite y + coppia magikarp 4ivs

Mi interessa, ma prima aspetto altre offerte :D

 

comunque aggiungo che se qualcuno mi offre charizardite y e houndoomite o charizardite y e mewtwonite y vince subito l'asta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci metto togepi houndomite e yteal 

Aggiungo rotom ti interessa

bella anche questa offerta ma la charizardite y ha la priorità , mi spiace...se riesci a darmi sia quella che l'houndoomite (senza yveltal e rotom) la charizardite x è tua, sennò resta in testa g1ammi per ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro 5Ivs Timid Protean Froakie con la Charizardite Y, potrei sapere le ivs di clauncher?

Aspetto fino a domani sera se non ricevo offerte migliori la pietra è tua *-* per quanto riguarda clauncher, è natura calma e stando a quanto mi dice il giudice a batikopoli (è ancora al 25 e non posso calcolare bene le ivs) ha solo 31 ivs in difesa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...