Guest Politoed Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao a tutti chiedo una cosa facile hai mod: sapete leggere gli mp tra me e un altro users? Perchè mi sta fregando tutta la roba a causa di un disguido e quando gli dico dai allora siccome non sei daccordo ridammi la roba(lui non mi ha ancora dato niente ) lui dice no, non ho tempo da perdere o mi dai le cose che chiedo io o io sono felice cosi e mi tengo tutto , l'utente in questione è g1ammi e la discussione si chiama flygon.... Vorrei riavere i pokemon che non mi vuole ridare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Noi mod non possiamo vedere nulla dei tuoi MP a meno che tu non ci inviti in esso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 devvi segnalare i messaggi se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho già parlato io con un amministratore copiando mp ed è già stata risolta la cosa...politoed ex umbreon già sengalato in passato...ha di nuovo torto ed è stato segnalato per la seconda volta...se un mod vuole chiarimenti mi può contattare in mp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Zoro i aggiungo all'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 è inutile che ci provi...ho già agginto l'altro ieri ed ha dato ragione a me...ahah...provaci quanto vuoi..ti hanno già segnalato la seconda volta in 2 mesi..invece io ho più di 20 feed positivi...capiscilo che quello che frega sei tu -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io non ho mai fregato nessuno accanto al nome c'è scritto ha risolto ma lo teniamo qui per sicurezza comunque ch problema c'è ? Se pensi di aver ragione i mod ti diranno che avrai ragione ma nin credo che se facciamo uno scambio e lo deformiamo e poi se uno non è piu daccordo te ti tieni tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 già mi hanno dato ragione i superiori del forum...quindi stop...io sono apposto..sempre in regola ...tu no ...fine discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi spiace molto per quello che ti è successo. In ogni caso, per ogni inconveniente contatta lo Staff e faremo il possibile per aiutarti, verificando ovviamente tutte le informazioni.Preciso che la sezione è sbagliata, comunque.Posso chiudere o ti serve qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 nono politoed è stato bannato...si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Chiudo ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.