Vai al commento


Richiesta rivolta ai mod


Guest Politoed

Post raccomandati

Ciao a tutti chiedo una cosa facile hai mod: sapete leggere gli mp tra me e un altro users? Perchè mi sta fregando tutta la roba a causa di un disguido e quando gli dico dai allora siccome non sei daccordo ridammi la roba(lui non mi ha ancora dato niente ) lui dice no, non ho tempo da perdere o mi dai le cose che chiedo io o io sono felice cosi e mi tengo tutto , l'utente in questione è g1ammi e la discussione si chiama flygon.... Vorrei riavere i pokemon che non mi vuole ridare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho già  parlato io con un amministratore copiando mp ed è già  stata risolta la cosa...politoed ex umbreon già  sengalato in passato...ha di nuovo torto ed è stato segnalato per la seconda volta...se un mod vuole chiarimenti mi può contattare in mp..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è inutile che ci provi...ho già  agginto l'altro ieri ed ha dato ragione a me...ahah...provaci quanto vuoi..ti hanno già  segnalato la seconda volta in 2 mesi..invece io ho più di 20 feed positivi...capiscilo che quello che frega sei tu -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai fregato nessuno accanto al nome c'è scritto ha risolto ma lo teniamo qui per sicurezza comunque ch problema c'è ? Se pensi di aver ragione i mod ti diranno che avrai ragione ma nin credo che se facciamo uno scambio e lo deformiamo e poi se uno non è piu daccordo te ti tieni tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace molto per quello che ti è successo. In ogni caso, per ogni inconveniente contatta lo Staff e faremo il possibile per aiutarti, verificando ovviamente tutte le informazioni.


Preciso che la sezione è sbagliata, comunque.


Posso chiudere o ti serve qualcos'altro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...