Manuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Buonasera! Ecco i risultati della terza Lotteria PokéPoints dell'Autunno 2013!I Vincitori dell'Estrazione sono...Yu #35 - Che vince 25 PokéPoints!davidegreen #45 - Che vince 15 PokéPoints!~Pippo #106 - Che vince 5 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori, ci vediamo il prossimo mese con l'ultima estrazione autunnale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 OMG. Non me l'aspettavo proprio. Grazie! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 25 PP per il 1° Classificato, OMG Yu vreo fortunello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 complimenti la fortuna non è mai dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ed anche questa volta niente!! Continuerò a partecipare... Prima o poi vincerò!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma il 35 non ero io? EDIT: No, ero convinto di essere il 35 :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ed anche questa volta niente!! Continuerò a partecipare... Prima o poi vincerò!! :laugh:anchio partecipo a quasi tutti i contest e satoshi castle ma non vinco manco un pp ma prima o poi vincero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 raga come si partecipa? e a che servono i pokepoint? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 uffa o questa me la sono persa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 raga come si partecipa? e a che servono i pokepoint? servono a comprare oggetti e altre cose nel mercatino dei pp e per partecipare dovevi commentare un post fatto appposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come al solito, nada de nada....sarà per la prossima volta, allora! si certo come no, il risultato sarà lo stesso TT_TTComplimenti ai vincitori à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi dite come partecipo dove e cosa devo compilare per partecipare? TTT.TTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Complimanti ai fortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma tutti questi pp la prossima lotteria deve essere mia mi bastano anche 5 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Che sfortunaPazienza, mi accontento di Dialga EX che ho appena trovato in una bustina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Secondo me è stupida questa lotteria.Chi si impegna per un evento ne prende al massimo 18, qui con un messaggio si arriva a 25.Poi bho, son pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Argh sarà per quello di dicembre Btw complimenti a Pippo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 La mia solita fortuna :vVabbè,complimenti ai vincitori. mi dite come partecipo dove e cosa devo compilare per partecipare? TTT.TTTUna volta al mese Manuel aprirà un Topic,in questo Topic bisognerà fare una risposta random e così puoi partecipare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come al solito, nada de nada....sarà per la prossima volta, allora! si certo come no, il risultato sarà lo stesso TT_TTComplimenti ai vincitori à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Yee evviva! A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 complimenti hai vincitori , che fortuna che avete avuto :OYee evviva! A_A lol :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori..... Un momento..... Ma io non ne sapevo niente dell'estrazione di novembre. La fortuna da me si fa vedere solo una volta all'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Uh, complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.