Vai al commento



Cerco pokèmon ivsati e megapietre esclusive, offro leggendari e altri pokè ivsati


Vergil89

Post raccomandati

Cerco pokèmon ivsati e  megapietre esclusive


 


posso offrire Xerneas, Yveltal, Moltres, inoltre posso offrire i seguenti pokèmon con 5 iv a 31:


 


- Dratini con Pelledura, natura Decisa, 5iv a 31 tranne att.speciale,maschio (o altre varianti, anche femmine, sempre con 5 iv, ma non tutte "al posto giusto")


- Greninja con Mutatipo, livello 36 (nessun evs), natura Timida, 5 iv a 31 tranne attacco, maschio


- Gastly natura Timida, 5 iv a 31 tranne attacco, femmina


- Larvitar natura Decisa, 5 iv a 31 tranne attacco speciale, maschio o femmina


- vari Charmander 5iv, natura Allegra, abilità  Aiutofuoco, mosse uovo Dragodanza e Oltraggio (maschi), oppure 5iv Timidi con mossa uovo Dragopulsar


- Mawile 5iv Deciso con Prepotenza Maschio 


 


questi sono quelli già  pronti, su richiesta se ne possono breedare altri come Scyther, Gible, Fletchling, Kangaskhan, Shellder, Panphy, Solosis, Klefki, Squirlte, Larvesta, Noibat, Fennekin, Chespin, e altri che ora mi sfuggono (ma ci sarà  da aspettare un pochino)


 


se alla lista di quelli già  pronti se ne aggiungono altri comunque li metterò


 


ho anche diversi 4 iv


 


va da sè che i pokèmon ivsati che ho già  messo in elenco non mi interessano :)


 


chi è interessato mi contatti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xerneas e yvental che iv e natura hanno?

 

Yveltal natura gentile, e gli iv a 31 sono Attacco, Difesa, Difesa Speciale, mentre Xerneas è di natura Schiva e ha a 31 Attacco, Difesa e Attacco Speciale

 

Ciao so che non l'hai scritto e hai fatto un'offerta precisa, ma avresti una mewtwonite Y? Ti scambierei la stessa pietra X!

 

mi spiace non posso scambiarla :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

brrr sono bruttini... e se invece facessimo klefki e aggronite per la mewtwoite x?  x)

 

tengo in buona considerazione la tua offerta :sisi: solo che aspetto ancora un pochino per altre eventuali offerte per vedere se riesco a sistemare un compromesso soddisfacente anche per la Tyranitarite 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao cerchi ancora la tyranitarite? Che altre pietre cerchi?

 

La tyranitarite più di tutte, e in generale altre pietre esclusive delle rispettive versioni, in particolare quelle di Y! Però premetto che non posso offrire megapietre...se sei interessato a qualcosa contattami pure per messaggio! (appena potrò rispondo con calma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso darti le pietre di y mi setvono charmander e larvitr

 

Ok, contattami per pm, ora non potrò risponderti ma più tardi ci sarò!

 

Mewtwoite y per zapdos? Mi serve solo per il pokedex, se non va bene la mia offerta potresti farmelo registrare?

 

Purtroppo ho appena scambiato Zapdos con l'utente big dima :/

 

a tal proposito, scambio effettuato con successo, aggiorno il primo post

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...