Vergil89 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco pokèmon ivsati e megapietre esclusive posso offrire Xerneas, Yveltal, Moltres, inoltre posso offrire i seguenti pokèmon con 5 iv a 31: - Dratini con Pelledura, natura Decisa, 5iv a 31 tranne att.speciale,maschio (o altre varianti, anche femmine, sempre con 5 iv, ma non tutte "al posto giusto")- Greninja con Mutatipo, livello 36 (nessun evs), natura Timida, 5 iv a 31 tranne attacco, maschio- Gastly natura Timida, 5 iv a 31 tranne attacco, femmina- Larvitar natura Decisa, 5 iv a 31 tranne attacco speciale, maschio o femmina- vari Charmander 5iv, natura Allegra, abilità Aiutofuoco, mosse uovo Dragodanza e Oltraggio (maschi), oppure 5iv Timidi con mossa uovo Dragopulsar- Mawile 5iv Deciso con Prepotenza Maschio questi sono quelli già pronti, su richiesta se ne possono breedare altri come Scyther, Gible, Fletchling, Kangaskhan, Shellder, Panphy, Solosis, Klefki, Squirlte, Larvesta, Noibat, Fennekin, Chespin, e altri che ora mi sfuggono (ma ci sarà da aspettare un pochino) se alla lista di quelli già pronti se ne aggiungono altri comunque li metterò ho anche diversi 4 iv va da sè che i pokèmon ivsati che ho già messo in elenco non mi interessano chi è interessato mi contatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 xerneas e yvental che iv e natura hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao so che non l'hai scritto e hai fatto un'offerta precisa, ma avresti una mewtwonite Y? Ti scambierei la stessa pietra X! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 xerneas e yvental che iv e natura hanno? Yveltal natura gentile, e gli iv a 31 sono Attacco, Difesa, Difesa Speciale, mentre Xerneas è di natura Schiva e ha a 31 Attacco, Difesa e Attacco Speciale Ciao so che non l'hai scritto e hai fatto un'offerta precisa, ma avresti una mewtwonite Y? Ti scambierei la stessa pietra X! mi spiace non posso scambiarla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 brrr sono bruttini... e se invece facessimo klefki e aggronite per la mewtwoite x? x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho quella di tyranitar mi piace la pietra ma nn i pokemon. mi dici qualche altro che puoi darmi anche in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 brrr sono bruttini... e se invece facessimo klefki e aggronite per la mewtwoite x? x) tengo in buona considerazione la tua offerta solo che aspetto ancora un pochino per altre eventuali offerte per vedere se riesco a sistemare un compromesso soddisfacente anche per la Tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 volendo ho anche quella di mewtwo ma nn la scambio facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mi spiace non posso scambiarla :/ Ok! grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ok, Mewtwoite X ottenuta, ora mi serve solo la Tyranitarite, aggiorno il primo post di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Modificate le condizioni del primo postAggiunto Moltres alle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiunto anche Zapdos alle offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 up con modifiche, ora cerco anche altre megapietre esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao cerchi ancora la tyranitarite? Che altre pietre cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao cerchi ancora la tyranitarite? Che altre pietre cerchi? La tyranitarite più di tutte, e in generale altre pietre esclusive delle rispettive versioni, in particolare quelle di Y! Però premetto che non posso offrire megapietre...se sei interessato a qualcosa contattami pure per messaggio! (appena potrò rispondo con calma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 tiranitarite e aipom per zapdos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io posso darti le pietre di y mi setvono charmander e larvitr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mewtwoite y per zapdos? Mi serve solo per il pokedex, se non va bene la mia offerta potresti farmelo registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 tiranitarite e aipom per zapdos ? Ci sto, ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 certo che sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil89 Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io posso darti le pietre di y mi setvono charmander e larvitr Ok, contattami per pm, ora non potrò risponderti ma più tardi ci sarò! Mewtwoite y per zapdos? Mi serve solo per il pokedex, se non va bene la mia offerta potresti farmelo registrare? Purtroppo ho appena scambiato Zapdos con l'utente big dima :/ a tal proposito, scambio effettuato con successo, aggiorno il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.