Manuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 (modificato) Nintendo amplia la propria offerta di console per il periodo natalizio annunciando il rilascio anche in Europa e Stati Uniti del pack che comprenderà il Nintendo 2DS con Pokémon X o Y ad un prezzo speciale!A partire dal 6 dicembre saranno rilasciati negli Stati Uniti e in tutta l'Europa delle confezioni speciali del Nintendo 2DS che comprenderanno oltre alla console, anche una copia fisica di Pokémon X o Pokémon Y.La confezione con il Nintendo 2DS color Blu, conterrà al suo intero Pokémon Y, mentre la confezione con il Nintendo 2DS color Rosso, conterrà al suo interno Pokémon X.Rilasciare il Nintendo 2DS con uno dei titoli più amati ad un prezzo speciale - contando anche che la console è più economica rispetto alle altre - farà sicuramente gola a coloro che non hanno ancora deciso quale regalo mettere sotto l'albero. Modificato 7 luglio, 2015 da Filippo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sicuramente sara molto venduto a chi amava i Pokemon ma non aveva il 3ds per x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Si sa il prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi sembra di aver letto 125€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 11masterice Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 una ragione in più per il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Mi sembra di aver letto 125€ Davvero? Potresti controllare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sì grazie mi serviva un'offerta così, ma con un 3DS decente perché il 2DS non mi piace proprio -.-Non so, la Nintendo sta facendo di tutto per vendere il 2DS, perché ha riscontrato un pessimo successo (e ci credo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho preso alla fine la pubblicità oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sarà molto utile per chi vuole il gioca ma non ha il 3ds! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il nintendo 2DS è carino ma non lo comprerò cmq hanno invertito i colori rosso doveva essere di Yveltal e Blu di Xerneas cmq vabbene così ma penso lo compreranno quelli che vogliono risparmiare e i bambini piccoli che non possono usare il 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Su amazon c'è già la prevendita a 149.99€. Il 2ds da solo costa 127, quindi si risparmierebbe solo una decina di euro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 bah, ameno hanno la copia fisica, in corea avevano la copia digitale, e onestamente penso che non tutti abbiano modo di scaricare 1,7 gb di giochi. Io no :c meglio la copia fisica, quindi approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tanto il 2DS fa schifo, ste promozioni fatele con un 3DS non con un pezzo di carta igienica a pulsanti E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 2DS, ti odio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 3DS... 2DS... 1DS is coming. Sarà tipo vecchio Advance magari ahahah NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 grazie per la news , comunque quanto costerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Vorrei sapere il prezzo però comunque non lo compro perchè ho già il 3ds con y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati