Vai al commento

Gioco per natale

~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...

Vi scrivo perché a natale mi piacerebbe prendere un gioco per 3ds e sono molto indeciso tra:

~Kid icarus

~Paper Mario

~mario e luigi dream team bros

~metal gear solid

~one piece (non mi ricordo il nome completo) 2

~fire emblem

~monster hunter

Se ho dimenticato qualche titolo consigliate pure voi ma mi piacerebbe un gioco longevo e con un buon supporto online

Inviato

I gusti sono soggettivi, infondo sai tu quello che vuoi veramente.... dai che lo sai :) nessuno può saperlo meglio di te Eh.

(Anche perché quelli citati da te sono tutti titoli differenti tra loro).

Inviato

Se ho dimenticato qualche titolo consigliate pure voi ma mi piacerebbe un gioco longevo e con un buon supporto online

Soluzione scontata, Monster Hunter 3 Ultimate. 460 ore di gioco (lasciate in sospeso a causa dell'avvento di Y) di cui 80 di offline e il resto puro online.

Però ti consiglio di scaricare la demo dallo shop e giocarci un po', non a tutti piace - MH o lo si ama alla follia o lo si odia.

Preparati ad estenuanti combattimenti di mezz'ora per Cielverdi col 2% di drop xD

PS: altra cosa, se hai una WiiU prendilo decisamente per quella, dato che l'online è disponibile (su 3DS) solo se ti attacchi a una WiiU.

Inviato

Soluzione scontata, Monster Hunter 3 Ultimate. 460 ore di gioco (lasciate in sospeso a causa dell'avvento di Y) di cui 80 di offline e il resto puro online.

Però ti consiglio di scaricare la demo dallo shop e giocarci un po', non a tutti piace - MH o lo si ama alla follia o lo si odia.

Preparati ad estenuanti combattimenti di mezz'ora per Cielverdi col 2% di drop xD

Monster hunter l'ho provato dalla demo e mi piace molto solo non riesco a catturare i mostri (sulla demo) sai dirmi come si fa???

E poi ci sono più salvataggi??? Se si guadagnerebbe punti

Inviato

Monster hunter l'ho provato dalla demo e mi piace molto solo non riesco a catturare i mostri (sulla demo) sai dirmi come si fa???

E poi ci sono più salvataggi??? Se si guadagnerebbe punti

Ci sono 3 slot di salvataggio.

Per catturare i mostri bisogna portarli quasi alla morte (incominciano a zoppicare) li fai cadere in una trappola e lanci delle bombe tranquillanti.

Inviato

Monster Hunter 3 Ultimate (3DS) sicuramente il più longevo della lista ma non ha l'online. Se hai la possibilità  di giocarci con amici allora prendilo.

Inviato

Scusate ma c'è o no l'online???

No, solo la versione per WiiU ha l'online. 

Puoi giocarci con persone che si trovano vicine a te.

Inviato

Io ti consiglio:

Kid Icarus Uprising (ha 3 slot di salvataggi)

Mario & Luigi Dream Team Bros. (questo invece non lo so)

Inviato

io ho kid icarus e mi piace tantissimo quindi io ti consiglio quello

P.S. mi aggiungeresti agli amici sul 3ds, il mio codice è 2509 1910 5976, ho provato a mandarti un PM ma mi dice che non puoi più riceverne, comunque grazie

Inviato

Diamine, io adorooo One Piece! Prendi quello. :you:

No, a parte gli scherzi, secondo me One Piece è il migliore, ma dipende dai TUOI gusti, capito?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...