Vai al commento

Gioco per natale

~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Ciao a tutti...

Vi scrivo perché a natale mi piacerebbe prendere un gioco per 3ds e sono molto indeciso tra:

~Kid icarus

~Paper Mario

~mario e luigi dream team bros

~metal gear solid

~one piece (non mi ricordo il nome completo) 2

~fire emblem

~monster hunter

Se ho dimenticato qualche titolo consigliate pure voi ma mi piacerebbe un gioco longevo e con un buon supporto online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho dimenticato qualche titolo consigliate pure voi ma mi piacerebbe un gioco longevo e con un buon supporto online

Soluzione scontata, Monster Hunter 3 Ultimate. 460 ore di gioco (lasciate in sospeso a causa dell'avvento di Y) di cui 80 di offline e il resto puro online.

Però ti consiglio di scaricare la demo dallo shop e giocarci un po', non a tutti piace - MH o lo si ama alla follia o lo si odia.

Preparati ad estenuanti combattimenti di mezz'ora per Cielverdi col 2% di drop xD

PS: altra cosa, se hai una WiiU prendilo decisamente per quella, dato che l'online è disponibile (su 3DS) solo se ti attacchi a una WiiU.

Link al commento

Soluzione scontata, Monster Hunter 3 Ultimate. 460 ore di gioco (lasciate in sospeso a causa dell'avvento di Y) di cui 80 di offline e il resto puro online.

Però ti consiglio di scaricare la demo dallo shop e giocarci un po', non a tutti piace - MH o lo si ama alla follia o lo si odia.

Preparati ad estenuanti combattimenti di mezz'ora per Cielverdi col 2% di drop xD

Monster hunter l'ho provato dalla demo e mi piace molto solo non riesco a catturare i mostri (sulla demo) sai dirmi come si fa???

E poi ci sono più salvataggi??? Se si guadagnerebbe punti

Link al commento

Monster hunter l'ho provato dalla demo e mi piace molto solo non riesco a catturare i mostri (sulla demo) sai dirmi come si fa???

E poi ci sono più salvataggi??? Se si guadagnerebbe punti

Ci sono 3 slot di salvataggio.

Per catturare i mostri bisogna portarli quasi alla morte (incominciano a zoppicare) li fai cadere in una trappola e lanci delle bombe tranquillanti.

Link al commento

io ho kid icarus e mi piace tantissimo quindi io ti consiglio quello

P.S. mi aggiungeresti agli amici sul 3ds, il mio codice è 2509 1910 5976, ho provato a mandarti un PM ma mi dice che non puoi più riceverne, comunque grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...