~Trafalgar~Law~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao a tutti...Vi scrivo perché a natale mi piacerebbe prendere un gioco per 3ds e sono molto indeciso tra:~Kid icarus~Paper Mario~mario e luigi dream team bros~metal gear solid~one piece (non mi ricordo il nome completo) 2~fire emblem~monster hunterSe ho dimenticato qualche titolo consigliate pure voi ma mi piacerebbe un gioco longevo e con un buon supporto online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 I gusti sono soggettivi, infondo sai tu quello che vuoi veramente.... dai che lo sai nessuno può saperlo meglio di te Eh.(Anche perché quelli citati da te sono tutti titoli differenti tra loro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io prenderei One piece pirate warriors 2 pero i gusti sono tuoi decidi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se ho dimenticato qualche titolo consigliate pure voi ma mi piacerebbe un gioco longevo e con un buon supporto online Soluzione scontata, Monster Hunter 3 Ultimate. 460 ore di gioco (lasciate in sospeso a causa dell'avvento di Y) di cui 80 di offline e il resto puro online. Però ti consiglio di scaricare la demo dallo shop e giocarci un po', non a tutti piace - MH o lo si ama alla follia o lo si odia. Preparati ad estenuanti combattimenti di mezz'ora per Cielverdi col 2% di drop xD PS: altra cosa, se hai una WiiU prendilo decisamente per quella, dato che l'online è disponibile (su 3DS) solo se ti attacchi a una WiiU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Soluzione scontata, Monster Hunter 3 Ultimate. 460 ore di gioco (lasciate in sospeso a causa dell'avvento di Y) di cui 80 di offline e il resto puro online.Però ti consiglio di scaricare la demo dallo shop e giocarci un po', non a tutti piace - MH o lo si ama alla follia o lo si odia.Preparati ad estenuanti combattimenti di mezz'ora per Cielverdi col 2% di drop xDMonster hunter l'ho provato dalla demo e mi piace molto solo non riesco a catturare i mostri (sulla demo) sai dirmi come si fa???E poi ci sono più salvataggi??? Se si guadagnerebbe punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dipende dai gusti e dal tipo di genere che ti interessano. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dipende dai gusti e dal tipo di genere che ti interessano. C: Ho capito ma ho chiesto un vostro parere perché sono molto indeciso sui titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 KID ICARUS È EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skyangel96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se a uno piace la strategia fire emblem aweking è stupendo e permette di cambiare molti aspetti rispetto ai precedenti titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Monster hunter l'ho provato dalla demo e mi piace molto solo non riesco a catturare i mostri (sulla demo) sai dirmi come si fa???E poi ci sono più salvataggi??? Se si guadagnerebbe punti Ci sono 3 slot di salvataggio. Per catturare i mostri bisogna portarli quasi alla morte (incominciano a zoppicare) li fai cadere in una trappola e lanci delle bombe tranquillanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se ti piace il genere compra senza alcun dubbio monster hunter quando vedrai le ore di gioco non ci crederai manco tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 KID ICARUS È EPICO Concordo assolutamente te lo consiglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 monster haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Compra Animal Crossing New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Monster Hunter 3 Ultimate (3DS) sicuramente il più longevo della lista ma non ha l'online. Se hai la possibilità di giocarci con amici allora prendilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scusate ma c'è o no l'online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 One Piece Unlimited Cruise SP 2 o Kid Icarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volgas Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Scusate ma c'è o no l'online??? No, solo la versione per WiiU ha l'online. Puoi giocarci con persone che si trovano vicine a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ti consiglio:Kid Icarus Uprising (ha 3 slot di salvataggi)Mario & Luigi Dream Team Bros. (questo invece non lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cuky97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io ho kid icarus e mi piace tantissimo quindi io ti consiglio quello P.S. mi aggiungeresti agli amici sul 3ds, il mio codice è 2509 1910 5976, ho provato a mandarti un PM ma mi dice che non puoi più riceverne, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io mi sà proprio che prenderò Bravely Deafult.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Diamine, io adorooo One Piece! Prendi quello. No, a parte gli scherzi, secondo me One Piece è il migliore, ma dipende dai TUOI gusti, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Credo prenderò romance dawn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 KID ICARUS È EPICO vero ma una volta finita la storia rimane l'online che dopo un pò ti annoia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io direi fire emblem perchè ho già monster hunter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.