DavionXY Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 offro Combusken con:BraciereAeroassaltoFranaTurbofuoco Natura:CalmaAbilità :accelleratore(è il figlio del torchic evento) Att:34Dif:29Att.Sp.:41Dif.Sp.:38Velocità :35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 si scusate volevo dire torchic livello 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Chi cerchi? Potrei sapere le ivs? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per me va bene chi vuoi...Immagino che feebas tu non ce l'abbia vero?Cioè dimmi in po' chi mi scambieresti del tipo a me andrebbe bene tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Per me va bene chi vuoi...Immagino che feebas tu non ce l'abbia vero?Cioè dimmi in po' chi mi scambieresti del tipo a me andrebbe bene tyruntFeebas non ce l'ho mago tyrunt ok? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Feebas non si trova in X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 O sennò hai frogadier con mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 O sennò hai frogadier con mutatipo?Nope ho spiritomb DW,Diggersby DW,e la pre evo di trevenant DW e altri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 A me va bene spiritomb, se lo cambi ovvioFeebas non si trova in X e YLo so ma volevo comunque provare ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ne ho due infatti uno lo scambio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok allora perfetto :-)Solo che gli IV non te li so dire...(non so cosa siano XD,mi spiace)Sia chiara una cosa,la blazikenite non ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok allora perfetto :-)Solo che gli IV non te li so dire...(non so cosa siano XD,mi spiace)Sia chiara una cosa,la blazikenite non ce l'ha Gli Iv sono valori fissi che servono ad aumentare ulteriormente le statistiche. Un tizio al Centro Pokémon di Batikopoli ti dice gli ivs dei tuoi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se ti interessa torchic ok,ma la pietra la sto usando.Ah ok, grazie XD.Domani ti ci guardo perché mi sono dimenticato il 3DS a casa mia,e ora sono dai miei nonni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se ti interessa torchic ok,ma la pietra la sto usando.Ah ok, grazie XD.Domani ti ci guardo perché mi sono dimenticato il 3DS a casa mia,e ora sono dai miei nonni XDTranquillo la megapietra c'è l'ho già ma mi serve per il breedding ok! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ah va bene dimmi quello che ti serve e te lo trovo Ora che si gli IV xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ah va bene dimmi quello che ti serve e te lo trovoOra che si gli IV xDCerco solo torchic o combusen o come si scrive The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ok,domani ti dico gli IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.