Analogiko Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho Zangoose shiny (è nella mia squadra) Dati: Maschio , lvl 100 , evsato , buoni ivs, natura Modesta, catturato con Velox Ball. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - PS: ha un'abilità molto rara, che fà in modo, che non può essere avvelenato! Cerco Shiny, in particolare Manectric shiny, stò impazzendo!!! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Il giudice dice così: "Il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto, nel caso specifico, direi che il suò punto forte sono la velocità e l'attacco, in base al mio giudizio, il tuo pokèmon è straordinario" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Ho anche la Charizarite X e Charizarite Y e Mewtworite Y, che potrei dare allo Zangoose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Buoni IVs? specificali D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 moltres liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Chatot shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cosa cerchi in cambio? Solo shiny o anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Buoni IVs? specificali D: Ora aggiorno il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Seaking, poliwhirl shinyHo Zangoose shiny (è nella mia squadra) Dati: Maschio , lvl 100 , evsato , buoni ivs, natura Modesta, catturato con Velox Ball. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Mi serve charizarite x PS: ha un'abilità molto rara, che fà in modo, che non può essere avvelenato! Cerco Shiny, in particolare Manectric shiny, stò impazzendo!!! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Il giudice dice così: "Il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto, nel caso specifico, direi che il suò punto forte sono la velocità e l'attacco, in base al mio giudizio, il tuo pokèmon è straordinario" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Ho anche la Charizarite X e Charizarite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cosa cerchi in cambio? Solo shiny o anche altro? Ho modificato post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ti ho mandato un mp...all offerta ti posso aggiungere anche pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Furret shiny e coppia honedge 4iv e speed 0 per zangoose con mewtwoite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.