Vai al commento


Zangoose shiny + Charizarite!!!


Analogiko

Post raccomandati


Ho Zangoose shiny (è nella mia squadra)


 


Dati:


 


Maschio , lvl 100 , evsato , buoni ivs, natura Modesta, catturato con Velox Ball.


 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


 


PS: ha un'abilità  molto rara, che fà  in modo, che non può essere avvelenato!



 


 


Cerco Shiny, in particolare Manectric shiny, stò impazzendo!!!


 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


 


Il giudice dice così:


 


"Il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto, nel caso specifico, direi che il suò punto forte sono la velocità  e l'attacco, in base al mio giudizio, il tuo pokèmon è straordinario"


 


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


 


Ho anche la Charizarite X e Charizarite Y e Mewtworite Y, che potrei dare allo Zangoose!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seaking, poliwhirl shiny

Ho Zangoose shiny (è nella mia squadra)

 

Dati:

 

Maschio , lvl 100 , evsato , buoni ivs, natura Modesta, catturato con Velox Ball.

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 Mi serve charizarite x

PS: ha un'abilità  molto rara, che fà  in modo, che non può essere avvelenato!

 

 

Cerco Shiny, in particolare Manectric shiny, stò impazzendo!!!

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Il giudice dice così:

 

"Il potenziale complessivo di questo pokèmon è discreto, nel caso specifico, direi che il suò punto forte sono la velocità  e l'attacco, in base al mio giudizio, il tuo pokèmon è straordinario"

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

 

Ho anche la Charizarite X e Charizarite Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...