pokemon5000 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao a tutti mentre stavo facendo schiudere delle uova pkmn mi è sorto un dubbio io ho pkmn bianco 2 con action repley che uso solo per fare le uova pokemon ma se faccio nascere un uovo con i genitori presi con i cheat l uovo diventa illegale quando dovro scambiarlo alla banca pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Credo saranno legali. Bisogna vedere quanto furbo sarà il "sistema di sicurezza" della Banca Pokémon, ma a rigor di logica dovrebbero venir fuori Pokémon legali. Poi tutto può essere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Speriamo XD grz per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Di niente Poi tanto si vedrà quando uscirà la Banca e il Trasferitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sezione sbagliata ._. cmq credo saranno pokémon illegali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma la banca pokemon a che servira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Per trasferire i Pokémon delle vecchie generazioni su X e Y. Per essere pignoli, la Banca è come un deposito online, per trasferire i Pokémon serve anche il Trasferitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Scusate per la sezione sono nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.