TechGianky Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao ha tutti ragazzi,avrei una domanda per voi: ho letto della pokebak e mi è sorta una domanda: purtroppo non possiedo pokemon nero originale ma ci ho giocato sull'R4, volevo sapere se era comunque possibile in teoria trasferire i miei pokemon su xGrazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No non puoi, ma non preoccuparti.. la GTS è anche amica tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cos'è la GTS??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 La GTS (o Global Trading Station) è un "servizio" chiamiamolo così, con cui puoi fare scambi con persone di tutto il mondo. E' un modo utile per avere Pokémon che mancano alla tua collezione. O cerchi, o offri tu qualcosa. Prima o poi dovrebbe arrivarti il Pokémon da te richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma volendo potrei fare scambi da nero a x( quelli in mio possesso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Certo che potrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non è come heart gold che si possono trasferire i pokemon ma non fare gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma volendo potrei fare scambi da nero a x( quelli in mio possesso)? No che non puoi, se usi Nero su R4 non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Verso nero intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma volendo potrei fare scambi da nero a x( quelli in mio possesso)? Questo no perchè non puoi collegare la r4 alla pokebank e quindi neanche nero dall r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi tocca farmi prestare nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ah non pensavo ti riferissi ancora all'r4 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io ho il tuo stesso problema e forse dovrò comprarmi Nero2 a Natale, credo, spero, se avrò soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.