new2 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 youtube?*esulta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma quest'immagine è relativa alla cosa dei fondi o a qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vi ho outspeeddato, belli! xD P.s. Avevo ragione, crow! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ieri hanno rilasciato Youtube, ora manca solo Miiverse, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ieri hanno rilasciato Youtube, ora manca solo Miiverse, non vedo l'ora! DAVVERO?! AGGIORNO SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ieri hanno rilasciato Youtube, ora manca solo Miiverse, non vedo l'ora! neanch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Abbiamo sbagliato tutti, youtube con l'aggiornamento non centra niente! xD Infatti si può scaricare gratuitamente sul nintendo e-shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ho scaricato YouTube. non partono i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati