Vai al commento



Nintendo Network ID, Miiverse e YouTube arrivano su Nintendo 3DS!


Manuel

Post raccomandati

La scorsa settimana durante la presentazione del Nintendo Direct, Nintendo ha annunciato l'arrivo di Nintendo Network ID, Miiverse e YouTube sulla famiglia di console Nintendo 3DS.

Il Nintendo Network ID e Miiverse arriveranno a dicembre tramite un aggiornamento del sistema operativo della console.

account_id_2013_11_24_2258.pngaccoun_id1_2013_11_24_2258.png

Sarà  possibile crearsi un nuovo Nintendo Network ID oppure registrare il proprio Nintendo Network ID utilizzato su Wii U per unire i saldi degli account Nintendo eShop. Ciò permetterà  di acquistare i titoli Wii U utilizzando il saldo residuo sull’account eShop Nintendo 3DS, e viceversa. Senza un Nintendo Network ID non sarà  possibile accedere al Miiverse, unire i fondi e d'ora in avanti, scaricare Demo dal Nintendo eShop. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

menu_logo_2013_11_24_2302.png

Con l'arrivo del Nintendo Network ID, sarà  disponibile anche su Nintendo 3DS il tanto atteso Miiverse. Lanciato lo scorso anno insieme al Nintendo Wii U, è un servizio online che permette di connettersi con altri utenti di tutto il mondo per condividere esperienze e trucchi. Per maggiori informazioni sul Miiverse visita la pagina dedicata.

screenshot_attached_cmm_small_2013_11_24home_bottom_cmm_small_2013_11_24_2258.pn

A fine novembre sarà  anche disponibile YouTube su Nintendo 3DS, consentendo agli utenti di guardare video dovunque, purché dotati di accesso a Internet. Sarà  possibile sfogliare i contenuti sullo schermo inferiore, e contemporaneamente guardare un video diverso sullo schermo superiore. L'applicazione YouTube per Nintendo Wii U invece sarà  aggiornata a breve.

youtube_logo_2013_11_24_2303.jpg

Per maggiori informazioni e tutti gli annunci del Nintendo Direct leggi l'articolo dedicato nel sito ufficiale Nintendo!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Miiverse= Aggiornamenti di stato= (Nome Pokémon) Shiny!!!! <---- Commenti: Bravo/Insulti.

Youtube= Finalmente.

Nient'altro da ridire..

 

Portò chiamarmi ESPURR SHINYYYYY!!!! (<- che volete, a Londra non sanno che io sia fissato con "Cromatico" e non ne sanno manco il significato..)

 

*Ride ancor più nell'ombra*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello non dovrò faticare per scaricare l'aggiornamento (poi sai che fatica che sarebbe) visto che quando vado a comprare il 3ds sarà  già  aggiornato

non è come dici tu.

Può darsi che il 3ds che comprerai è arrivato nei magazzini molto tempo prima e i negozi non aggiornano le console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi anche il Miiverse è graits ? (non ho la wii U) *_* che bello ; attendo l'applicazione di you tube che sarà  molto utile ; il mio PC sentirà  la mia mancanza per un po' di tempo ; l'unica cosa che manca ora è il poter ascoltare i video/le canzoni da You Tube mentre si gioca al gioco inserito nel 3DS ma so che sto chiedendo troppo :V


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...