Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Okay, ho provato a fare un team COMPLETAMENTE a caso, magari ci tiro fuori qualcosa di buono. Aurorus @ LeftoversAbility: RefrigerateEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Freeze Dry- Hidden Power [Fighting]- Calm Mind- Psychic Florges @ MetronomeAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Moonblast- Hidden Power [Fire]- Toxic- Calm Mind Talonflame @ Charti BerryAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaughty Nature- Brave Bird- Agility- Flamethrower- Flail Kangaskhan-Mega (F) @ KangaskhaniteAbility: Parental BondEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefAdamant NatureIVs: 30 Atk / 30 Spd- Power-Up Punch- Return- Sucker Punch- Earthquake Noivern @ Yache BerryAbility: InfiltratorEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Boomburst- Agility- Focus Blast- Hidden Power [Poison] Dragonite @ ???Ability: MultiscaleEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SAtkLonely Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Earthquake- FlamethrowerSono indeciso se dare Leftovers a Dragonite o Aurorus, e poi non sò che struemento dare all'altro. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lo sai vero che hai 3 tipo volante in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora chi posso mettere per Dragonite?Noivern e Talonflame vorrei tenerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Da rifare completamente... moves arrandom, items arrandom, tre flying (di cui uno che soffre rock x4) senza uno spinner...Forse domani rateo un po' meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Magari, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Raga una curiosita ma Satk = Special Attack - Sdef = Special defense - Spd = Speed - HP = Healt Points ho detto giusto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Raga una curiosita ma Satk = Special Attack - Sdef = Special defense - Spd = Speed - HP = Healt Points ho detto giusto?! si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManuCR7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 sii finalmente ho imparato un altra cosa ora mi restano solo gli IVs da pire cioe quelio che sta scritto 31/31/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.