Vai al commento

Stranezza Natura o.o

Andrea182

Post raccomandati

Allora ragazzi, il fatto è questo: ho catturato recentemente un Moltres e dato che lo volevo Modesto, mi ero portato con me un Gardevoir Modesto con Sincronismo (che ovviamente ho tenuto per primo in squadra). Una volta catturato Moltres, controllo ed infatti la sua natura era Modesta. A diversi giorni di distanza (oggi) lo ricontrollo così a random (dato che lo dovevo scambiare ad un ragazzo) e mi accorgo che la natura è Mite o.o

So che penserete che sia impossibile dato che la natura non cambia, però sono convinto al 1000% che la sua natura prima fosse Modesta.

Scrivete che ne pensate e se è successo anche a voi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicuro al 100%, proprio perché a questo utente serviva Modesta (quindi controllavo sempre dopo aver catturato il Pokémon).. Anche perché avevo messo il Gardevoir davanti con Sincronismo e natura Modesta!
E' per questo che è una cosa strana..

Link al commento

Secondo me è andata così:

Sincronismo aumenta le probabilità  di trovare Pokèmon selvatici con la stessa natura, ma non le porta al 100%. Quindi il Moltres che hai catturato era di Natura Mite, e tu nelle Info vedendo che l' Attacco Speciale aumentava hai pensato che fosse Modesta visto che avevi usato un Gardevoir di quest' ultima natura, ma in realtà  era di Natura Mite, che anch'essa ovviamente aumenta l' Attacco Speciale. Non hai letto la natura precisa nella pagina successiva delle Info o comunque se l'hai letto sarà  stato di sfuggita ed avrai letto Modesta per Mite. Dopodichè lo hai messo nel Box accanto al Gardevoir con Natura Modesta così sei rimasto sorpreso quando sei andato a ricontrollare!

:D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...