Andrea182 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora ragazzi, il fatto è questo: ho catturato recentemente un Moltres e dato che lo volevo Modesto, mi ero portato con me un Gardevoir Modesto con Sincronismo (che ovviamente ho tenuto per primo in squadra). Una volta catturato Moltres, controllo ed infatti la sua natura era Modesta. A diversi giorni di distanza (oggi) lo ricontrollo così a random (dato che lo dovevo scambiare ad un ragazzo) e mi accorgo che la natura è Mite o.oSo che penserete che sia impossibile dato che la natura non cambia, però sono convinto al 1000% che la sua natura prima fosse Modesta. Scrivete che ne pensate e se è successo anche a voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Purtroppo capita raramente che durante lo scambio, la natura di un pokemon cambi, anche se non ne so molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No no questo non è successo durante uno scambio.. Il Moltres dopo che l'ho catturato è rimasto nel box o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sei sicuro che la natura fosse modesta? Oppure non è che ne hai due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Sono sicuro al 100%, proprio perché a questo utente serviva Modesta (quindi controllavo sempre dopo aver catturato il Pokémon).. Anche perché avevo messo il Gardevoir davanti con Sincronismo e natura Modesta!E' per questo che è una cosa strana.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si, avevo catturato un Hawlucha deciso che è diventato modesto. È possibile che mi sia confuso coi colori? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 a me era successo con Froakie evolvendosi in Froagdier gli si è cambiata la Natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Stando a ciò che avete detto, è possibile che abbiano aggiunto come una delle tante novità il cambio della natura? o.oSpero proprio di no! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poke amante Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 No, penso che una natura pokemon non può cambiare in a cavolo! Avrai sbagliato a vedere te. Questa ઠla mia è la mia risposta poi vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Secondo me è andata così: Sincronismo aumenta le probabilità di trovare Pokèmon selvatici con la stessa natura, ma non le porta al 100%. Quindi il Moltres che hai catturato era di Natura Mite, e tu nelle Info vedendo che l' Attacco Speciale aumentava hai pensato che fosse Modesta visto che avevi usato un Gardevoir di quest' ultima natura, ma in realtà era di Natura Mite, che anch'essa ovviamente aumenta l' Attacco Speciale. Non hai letto la natura precisa nella pagina successiva delle Info o comunque se l'hai letto sarà stato di sfuggita ed avrai letto Modesta per Mite. Dopodichè lo hai messo nel Box accanto al Gardevoir con Natura Modesta così sei rimasto sorpreso quando sei andato a ricontrollare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.